Grazie! Si praticamente quando l'ho vista esposta in concessionaria mi sono innamorato. Da allora nessuna versione mi è sembrata all'altezza (con tutto il rispetto per le altre anzi nera per esempio spacca e anche blu ) ma è stato come un'imprinting ah ah ah ^^'
Si ok bella è bella, ma adesso teniamo un profilo bassino perché non appena gli amici realizzano che hai avuto uno sconto del 20% dico 20% !!! Non appena varchi il confine italico, i cerchi da 19" i Bi-led e il Navi pro qui piacciono... Si concordo nera spacca e parecchio...:wink: Blu ? mai vista dal vivo è forse il colore meno venduto in Italia, anche perché non è il blu classico di Bmw. Sul forum F48 sono in 2 su 83 il 2,41%. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi sa che non viene più....
Ah ah ragazzi ho capito abbasso la cresta ! Però lo sconto è del 20 sul corpo macchina... sugli optional è del 10 ! Quindi non è la bazza che tutti pensate ma meno i Cmq a me questa scelta di marketing di non mettere il blu imperiale nelle fasce "basse" mi fa davvero inc....are !! Per me dovrebbero permettere il colore che uno vuole !! O no ?!
Come promesso vi mando alcune foto della mia piccola Al momento dell'ordine non ero sicurissimo dell' accoppiamento sparkling brown / mocca perché non avevo potuto vederlo dal vivo, ora sono molto contento della scelta: per me è bellissima Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Nell' andare a fare le fotografie mi sono imbattuto anche in una sorellina sempre x-line (è magari qualcuno di voi del forum qui a Genova? ) per cui ho potuto fare il confronto diretto del paraurti anteriore Oltre al colore più scuro ė evidente che mancano le bombature. Ora si tratta di aspettare la sostituzione dal concessionario Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Complimenti è davvero molto elegante !!! io ho visto dal vivo quel colore (su altro modello) e manda dei riflessi davvero molto belli, di sera poi è quasi nera. Belli anche gli interni Moka e i profili, una cosa sola con Navi Pro ed era perfetta Hai un'auto fuori dal coro, bravo. Nettamente diverso il pezzo 'incriminato' chissà che avevano bevuto quel giorno...
stranissima la cosa... anche perchè i pezzi della corezzeria li montano i robot (che in genere non fanno errori) beh, almeno non hai quella schifezza del porta targa tedesco...
Bellissima!!!! Stupenda in tutto inclusi i cerchi che sono tra i miei preferiti! Goditela alla grande! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Grazie ragazzi! Vado particolarmente orgoglioso della mia scelta sui cerchi! PS: Scriverò una recensione più aventi perché, per ora, l'ho solamente guidata per un'oretta in centro.. ma minchia che sprint per essere una 18s!
Complimenti!! Sebbene a me piaccia Bianca xline, devo ammettere che Total Black è bellissima! Scusate, ma nel nostro piccolo facciamo la nostra porca figura!! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari posto anche una foto degli interni rossoneri nei prossimi giorni
Bellissima!!!! Nera spacca! Armati di pezzetta e cera però eh!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Bella, bellissimi i sedili Mokka! Mannaggia peccato per il Navi, un bel Pro ci stava perfetto!