Salve a tutti come da titolo volevo consigli sullo scarico in questione. La differenza di diametro tra l'originale e il milltek è molta? perchè vorrei lasciare il kat originale cosi da evitare la modifica e la puzza. Spero nel vostro aiuto. :wink: P.s l'auto già monta il modulo cn tech. Quindi credo di non avere problemi per le prestazioni.
se è solo per il sound è una buona modifica vai tranquillo MILLTEK è il top come suono e qualità di costruzione
Guadagnare su di un diesel con la sola sostituzione dello scarico è pura utopia, quanto alla qualità costruttiva, vai sul sicuro, ottimo rapporto qualità prezzo.
So bene che con il solo scarico non faccio nulla.. Ma ho già come detto il modulo cntech e ora dovrei montare il filtro supercompetition quindi qualcosina dovrò pur guadagnare..
Li guadagno di modulo, e se rimuovi i "tappi", il resto è solo contorno. Su alcuni diesel il filtro più permeabile migliora la risposta dell'acceleratore ai bassi, ma non credo che produca guadagni in cv.
Perfetto.. Continuando con gli upgrade volevo mettere le lampade per gli angel eyes. Questi vanno bene? Purtroppo a quanto ho letto dal forum non c e modo di illuminare entrambi gli anelli allo stesso modo. http://www.ebay.it/itm/BMW-SERIE-1-E82-E87-E88-H8-60W-ANGEL-EYES-A-LED-CREE-CAN-BUS-6000K-/121881981501?hash=item1c60bb723d:g:FegAAOSwXshWrzdA
Arrivati stamattina.. Spero solo di non creare danni perché i watt mi spaventano un po.. Dai 35w degli originali ai 60w di queste.. Poi posto la foto.
Sto aspettando la foto con molta curiosità, vorrei installarli anche io - - - - - aggiornamento post - - - - - Inoltre quanto ti è costato lo scarico Milltek?
come già detto sopra da gabo un guadagno irrisorio di 2 cv e un sound più cupo. Inoltre migliora anche il punto di vista estetico. Prossimo upgrade : colorazione bianco ghiaccio alla strumentazione e fondini m1.