Si l'ho trovata cosi dopo l'ultimo tagliando, il codice di riferimento è quello del concessionario tant'è vero che i primi due che riportano lo stesso codice sono stati fatti da Bmw Nanni Nember (BS) e l'ultimo Bmw Castelli & Carteni Voghera (PV). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Un po di relax estivo......Sardegna fino a fine mese....:wink:
... secondo me ... nel menu segreto del tachi ... appare qualcosa del genere ... sotto la voce Service ... ricordo di aver visto qualcosa tempo fa ... Una serie di codici incomprensibili. ... ....
... mi sono arrivate le ///M color alluminio e i 3 classici colori sport ... .... sono due ... e vorrei metterle sui parafanghi anteriori ... una per lato ... La.posizione corretta ... quale sarebbe ? ... sopra le frecce ? ...
Avrei un suggerimento originale ma poi non mi rivolgeresti più la parola [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per metterle bene ho penato , se le metti appena storte si notano subito , e devono essere messe nello stesso modo a dx e sx, ti consiglio di trovarne una originale fotografarla e prendere le misure
Il bue che dà del cornuto all'asinello!!! E comunque è una malattia estremamente contagiosa anche se facilmente combattibile non appena si raggiunge lo zero sul conto corrente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk