. . ovviamente appena verra' presentata alpinweiss con interni Dakota schwarz modanature in alluminio profilo nero lucido cerchi da 19 442M Orbit grey mascherina M performance scarico M performance impianto frenante M Sport assetto adattivo cambio automatico sport open air pack radio dab retrovisore interno autoanabbagliante pacchetto tagliandi inizia l'attesa Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Eh si l'attesa e'brutta ma devo dire che in autunno ed inverno uso l'x3 per cui sara' meno dura. Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Io in arresa sto usando un 420 e sinceramente non ce la faccio più...Con tutto che l'amavo come auto.... Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ti credo....personalmente non ne posso più dei motori diesel... Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
Il mio problema sono i 144km al giorno per andare al lavoro. Così, almeno, per 6 mesi li farò a carburante agricolo ma per altri 6 con un bel suono allo scarico M Performance. Poi io vado 2 volte all'anno al Nurburgring e vedere i video con un sottofondo silenzioso era veramente brutto Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
Io l'ho presa solo x divertirmi un po.... x il lavoro uso un patrol gr Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Devo dire che con altri 7000 euro avrei preso pure io un m4 ma per me avrebbe avuto costi di gestione esagerati con percorrenze di circa 25000km annui. E poi io solo Cabrio Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
Infatti... sia di carburante che , purtroppo, superbollo....complimenti per il tuo fantastico acquisto ! Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2