Vi presento la mia BMW Dopo un po' di giorni, vi metto due foto della Bm con i fari riparati dal gentile Max [MENTION=42447]salpone[/MENTION] Nell'ultima sono accesi gli angel m tec consigliati da [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Ringrazio molto anche [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] e [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] che mi hanno aiutato per la parte elettrica.. Mi sento molto onorato di appartenere a questo forum di veri appassionati e persone serie e competenti! Molti di voi sono più preparati della rete ufficiale!! [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spero vada tutto bene. grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - quei fari erano molto rovinati. io li ho aperti, verniciati dentro e richiusi . doppia sigillatura perchè quelli della E90 devi beste...re parecchio per aprirli, quindi i bordi si sono un pò rovinati. la lucidatura dei vetri l'ha fatta il carrozziere.
Soccia [MENTION=42447]salpone[/MENTION] che bel lavoro! Hai fatto felice un mio concittadino! Bravo bravo! [MENTION=41749]zano-85[/MENTION] ricordati che la prossima volta che organizziamo, ci devi essere. O ti sei già trasferito??
No, sono ancora a Bologna. Quando volete ci incontriamo e ve la mostro dal vivo [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora bisogna incominciare ad attivare il buon [MENTION=421]michele[/MENTION] G che non riesco mai a taggare perché, morta**i di sandokan, ha il nickname con lo spazio, e i miei amici non forumisti! Dai dai che viene un bell'incontro!!!
Senza contare che la Perla si mimetizza pure! Devo accorgermi che arriva aguzzando la vista per vedere la Chromeline!!
[MENTION=42447]salpone[/MENTION] ha fatto un lavoro stupendo!! I fari erano realmente molto rovinati e lui gli ha donato nuova vita!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=41749]zano-85[/MENTION] per la targa un consiglio: smontala, incartala e rifai tutto il bordino esterno in nero lucido. piccolo dettaglio grande risultato
Qualcuno conosce un link dove poter trovare i tappi delle lamelle e le guarnizioni nuove del collettore? Questo fine settimana vorrei fare questo lavoro. Grazie [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk