A meno che tu non viva in Sicilia, nel resto d'Italia la trovi ovunque, da voi peraltro ci dovrebbe essere anche la SMP con 101 ottani, anche se non credo sia superiore alla Q8 (ex Shell V-Power)
ma infatti secondo me Q8 avendo comprato Shell ha ereditato anche tutti i petrolati anche se non c'è ancora certezza di questa cosa
Q8 non ha mai avuto benzina oltre i 95 vedi il caso dopo l'acquisto della rete shell li ha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vero, il diesel invece già esisteva, ed a detta di soggetti competenti del settore era già tra i migliori.
Allora ieri vado in concessionaria bmw per avere info riguardo al power e sound kit per il 440i....mi dicono che il costo comprensivo di IVA, montaggio e terminali di scarico cromati è di 3.374 euro....non è previsto alcuno sconto in quanto a loro dire i margini di guadagno sugli accessori M-performance sono già risicati..in più devo andare io a far aggiornare il libretto di circolazione (sganciando altri 100-150 euro ...)..loro mi prenotano solo l'appuntamento in agenzia..cosa ne pensate?? ciao!! Matteo
Penso che: a) sull'impossibilità di sconto è una delle tante balle dei concessionari! Ho la vettura infarcita di accessori M Performance, quindi ho piena cognizione di causa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> b) abbastanza curioso che non si occupino loro dell'aggiornamento del libretto...
da me dicevano uguale..poi dato che portavo i prezzi tedeschi dei pezzi mi hanno proposto un 15% di sconto..sempre poco.
[MENTION=11541]Gio72[/MENTION] pure a me mi hanno codificato i freni performance dicendo che avrei dovuto aggiornare il libretto e loro se ne lavavano le Mani.. Bmw milano