Maledetti bastardi maledetti! Potessi metterci la 15000 volts e trovarceli fritti...anzi tramortiti, così mi ci diverto un attimo... Mi spiace. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Hanno rovistato ovunque e mi hanno preso il lettore dvd del figliolo valore 50€ 8 anni fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che è andata bene nella sfortuna allora ..... Generalmente sto figli di cagna lurida sbarbano mezza macchina per portarsi via navigatore ecc ....
Quasi più lo schifo di dover ripulire tutto che il danno economico!!! Maledetti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saranno stati più balordi dei classici ladri d'auto, per accontentarsi di così poco. In effetti, tutto sommato, t'è andata di lusso...
Solidarieta' ! Purtroppo quando mi successe a maggio l'anno scorso ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?345449-Furto-brutale-su-BMW-530-D ) il danno che mi hanno procurato e' stato assai piu' ingente sia in termini di costi che fermo vettura. Direi che nella sfiga ti e' andata bene. Non aggiungo commenti all'aspetto morale dell'accaduto ..... purtroppo , sappiamo tutti benissimo che questi sono considerati ormai come reati minori i quali non hanno quasi nessuna conseguenza a livello penale , e di conseguenza il fenomeno prolifera in forma smisurata e libera.
Me l'hanno rinnovata Auguro a tutti quelli che fanno o faranno queste cose morte lenta e sofferta .....
Guarda, io ho l'allarme della casa e ti posso dire che suona in maniera ridicola ( ma ho letto che si può far gridare di più, anzi se qualcuno ha info ascolto volentieri ) rispettando le maledette leggi per l'inquinamento acustico immagino. Quindi se suona...o sei proprio vicino...o serve a poco Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
solidarietà.....pensate che la mia Ex splendida E93 che ho venduto a febbraio a una signora di Monza e' stata completamente razziata a fine Luglio!!........gli nho mandato una mail per sapere se era contenta e mi ha raccontato il fatto........io cerco di non perderla mai di vista e rinchiuderla nel box,pero c'e' da tremare.......