io per avere un range di utilizzo più largo sto optando per un 5w40 o mobil1 o bardhal come suggerito da Roby
Forse un pochino troppo denso ? Perdi un po' in prestazioni ma sei sicuramente protetto alle alte temperature
sono le alte temperature che raggiunge il 2.0d bmw che mi preoccupano per questo tendo a sovradimensionare le gradazioni dell'olio anche se a conti fatti magari si perde un po' in prestazione, anche considerando il fatto che il dpf ammazza le componenti del motore
[MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] .... Allora ?!?!? ... non dormo da ieri sera !!! .... Mi sono dopato di caffè pur di essere al lavoro oggi ... sto crollando ....
... hai sbagliato robybs ... vedrai ... ... ... qualche altra scimmia stanotte si è svegliata ... ...
Sulla mia.non appare nulla ... Solo gli ok e basta ... nessun storico interventi ... Me l'hanno consegnata a marzo 2016 ... forse hanno azzerato tutto prima di consegnarla ( è una macchina usata ) ... ???
Sarebbe bello sapere anche i codici di intervento a cosa corrispondono ... Tipo 06098 sicuramente sarà il classico tagliando ... ... chissà se si trova la lista completa ...