Ciao a tutti! Sapete se c'è un modo per impostare in modo diversi i colori dell'illuminazione interna (color switch) del pacchetto luci? Attualmente io posso impostare solo blu o arancio, è possibile aggiungere altri colori? A me piacerebbe avere anche il bianco...
Non vorrei dire un'eresia, ma secondo me l'unica cosa che cambia è il tipo di lampadina LED: blu/arancio o bianco/arancio
Confermo per il bianco sulla sport , scelta tra bianco / arancio .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari qualcuno che ha il pacchetto M può fare le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il quadrante rimane uguale. Io honla sport con pacchetto luci e cambia il colore interno.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di cosa?? Dimmi di cosa che stasera al buio ti faccio foto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
di tutto l'interno dell'auto (quadro strumenti e plancia nell'insieme...) nei due colori... così...per far sognare noi che siamo ancora in attesa di averla....
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho fatto le foto del sedile posteriore e i vani piedi. La strumentazione non cambia colore con l'illuminazione ma solo con la luminosità esterna ( bianco diurno e arancione notturno) Sent from my iPhone using Tapatalk