Ragazzi uso poco la mia vettura, ieri x recarmi al mare, ho preferito prendere una strada extraurbana direzione Terracina, nel tratto misto mi ritrovavo basso di giri (1500) acceleravo senza scalare marcia (3) e il motore neanche reagiva, premetto che la pendenza non era esagerata. Ieri non vedevo l'ora di arrivare perché là guidabilita' faceva schifo a dir poco. Vengo da un 316d automatico che a confronto ai bassi regimi era assai migliore. Cmq sono assai amareggiato, dove sono i cv? Dai 3000giri in poi?
Dovrebbe andare meglio.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando tanto loro dopo prove dicono tutto ok veramente la precedente 316d ai bassi regimi era migliore boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmmm... Mi sembra strano, la terza è una marcia molto corta (con lo step8) e sale di giri velocemente... Sicuro che sia tutto a posto? Che poi non sia un missile lo so, ma il tuo mi sembra un caso limite..
Cmq secondo me hanno tarato il motore troppo in alto, ma in basso fa veramente ca...e con la mia guida tranquilla è un vero tormento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho il B47 con lo ZF8 e tutto lo si puo' definire meno che poco potente: è gia' bello pieno a 1500 giri e dai 2000 parte che è un piacere allungando fino a 4500 senza problemi. La serie 4 pesa di piu' di una serie 1 ma credo che la tua vada fatta controllare. Non conosco il cambio manuale abbinato al B47 ma ti posso garantire che i cavalli ci sono tutti fino all' ultimo.
Il mio da basso tira che è una meraviglia, anzi il bello è quasi tutto lì, oltre i 3000 ha poco senso spingersi... Poi non so a cosa eri abituato prima, tutto è relativo..
Penso che il cambio automatico dia una bella mano nello sfruttare la coppia del motore rispetto al manuale. Se non ricordo male la tua 316 d era automatica e questa manuale Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si proprio così ma anche i cavalli sono molti di più, il cambio manuale non giustifica secondo me questa impressione negativa. Se qualcuno ha il nuovo b47 manuale vorrei sentire i pareri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui puoi vedere come va un 320d touring xdrive 184 cv manuale. La tua essendo b47 e 50 kg più leggera dovrebbe andare meglio. Fai qualche prova e confrontala con il video, dal minuto 12:30 in poi
Quanti km ci hai fatto scusa? Perché se ne hai fatti pochi è normalissimo che sia un pò "legato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">