Ciao a tutti, mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Torino. Vi presento la mia nuova BMW, provengo da una E91 320d del 2006 con quasi 250.000 km che ormai aveva i segni del tempo che iniziavano a farsi sentire ed allora colto da un raptus di SANISSIMA follia mi sono recato in concessionaria ed ho fatto la pazzia. Premetto, ho ritirato la macchina il 04/08/2016 e ad oggi, complici ferie abbastanza movimentate, la macchina ne ha quasi 7.200 km all'attivo. La configurazione da me scelta è questa: 120d 5 porte Msport Alpinweiss pastello Cerchi M doppi raggi mod. 461 Stoffa Hexagon/Alcantara Anthracite Modanature alluminio Hexagon con dettagli BLU Active Cruise Control con radar e funzione S&S Sensori parcheggio ant/post Navigatore BMW PRO Cambio automatico Sport Clima Bizona BMW Service 5/100.000 La macchina va benissimo e ne seno più che entusiasta, devo solo far verificare un rumorino che fa a freddo (ma anche a caldo), tipo vibrazione/risonanza che arriva da sotto la vettura... ps. ho già letto anche qualcosina qui sul forum! Vi allego qualche fotina... L'arrivo :sbav: Il PRE-consegna Qualche particolare Non vi annoio ulteriormente. Sarà un piacere condividere con Voi le mie impressioni. Ciao a tutti. Luca
Bella bella! Anche la mia arriva da lì (io vivo ad Imperia). Ma stavi aspettando la bisarca??? [emoji23] Massi
Ahahaahha no Massi, il venditore è il cugino della mia compagna e me l'ha mandata per rallegrarmi la giornata!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille Guru...
E comunque, mica sò tutti scemi come me ad aspettare la bisarca e richiedere espressamente di essere avvisato quando sta per arrivare [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
7200km in un mese scarso!!?? Se vai avanti di sto passo gli agenti di commercio ti fanno una pippa Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La percorrenza è assolutamente drogata dalle ferie itineranti in giro per l'Italia, mediamente ne percorro c.a. 2.500 al mese...
Grazie a tutti... Quella che si vede in foto é l'ultima versione software del navi PRO, il ragazzo del conce che me l'ha configurata prima della consegna (04/08/2016) mi ha detto che era la prima serie 1 che consegnava con questo aggiornamento...