si, esatto, il parabrezza della Z4 ha un angolo molto più acuto e questo fa si che l'aria, dietro rientri nell'abitacolo... l'MX5 ce l'ha molto più inclinato e spara l'aria verso l'alto... però mi fa strano che un'auto come la Z4, con tutti i soldi che ci hanno speso per progettarla in galleria del vento ecc non si siano accorti che l'aria arrivava sul conducente... Il piacere di guida a tetto aperto deve essere un must su auto cabrio!!!! non ho mai provato una E86 o una Z3, sarei curioso di sapere come si comportavano con questa faccenda!!!
Qui accontentiamo tutti: pelle e stoffa.... http://ww3.autoscout24.it/classified/291657352?asrc=st|as - - - - - aggiornamento post - - - - - Ha il suo fascino anche la z3 e si fanno guardare... forse e' piu una cabrio pura rispetto ad una z4. - - - - - aggiornamento post - - - - - E qui invece la porcata e' servita... mamma come l'hanno ridotta... http://ww3.autoscout24.it/classified/294780780?asrc=st|as
il frangivento, ovvio che aspetto di usarla quando fuori farà freschino per un giudizio definitivo, però volevo evidenziare che sulla mia la differenza tra metterlo e non metterlo è molto evidente (direi già a 90 km/h), quindi a me riduce davvero tanto l'aria che rientra da dietro. no problem sapevo già di essere un minority report sull'argomento, avevo letto un lungo post che mi aveva quasi spaventato prima di averla provata personalmente. confermo 300 € su preventivo. l'interno black orange in pelle/alcantara invece .... è il mio
Una volta tanto in sintonia.... FINALMENTE QUALCUNO CHE USA IL COLORE...... pensavo pero' quel tipo di interno fosse adottato solo sull'orange invece ecco li' l'abbinamento servito. Bravo! Bella! Mi piaciono assai le portiere internamente veramente belle. Bellissime le cucitura a vista arancioni.... col nero stanno divinamente. Come mai il cambio manuale?
sinceramente non l'ho mai preso veramente in considerazione. ero già al limite del budget anche se poi sono riuscito ad avere un bello sconto e mi piaceva l'idea di avere un'auto (che vorrei far diventare vintage.... chissa?!?) ancora con il manuale, anche se ho letto solo note positive sul nuovo cambio automatico. piuttosto mi intriga tra un paio d'anni l'idea della mappatura visto che ho scoperto di aver acquistato praticamente un 28i depotenziato e che i miei cavalli potrebbero fare un balzo in avanti di 40 o 50 apparentemente senza problemi. un altro optional che non conoscevo e trovo utile nonchè fighissimo (omaggio del conce che lo aveva inserito per errore e non l'ha più tolto) è lo specchietto interno autoanabbagliante: sapete che i roadster essendo bassi subiscono i fari di chi ci segue di notte come se fossero abbaglianti, bene! immediatamente il retrovisore si scurisce con una tonalità sul verde scuro per cui potete tranquillare guardare nello specchietto senza alcun fastidio, grande! - magari per voi è normale, ma io proprio non ne sapevo nulla :wink:
..niente da fare non riesco a navigare in questo forum, ho scritto 10 righe, mi si è inchiodato il browser e sono sparite. Limitero' gli interventi a quando la scimmia della rimappa ritornerà. Ciao. Belli gli interni arancio.
hai detto bene, è azzeccatissimo e utilissimo. io ha anche gli specchi esterni con questa funzione e fanno molto comodo.
se togliesse l'arbre magique riuscirei a guardare il resto, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vuoi dire che ti ha attirato più l'arbre magic dell'interno? ma siete monelli in questo forum! dovevo togliere un po' di odore di nuovo appena presa, adesso metto un deo a forma di girasole giallo gigante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'odore di nuovo a me alla fine piace. Ma non puoi semplicemente tenerla pulita, non fumarci dentro, e lasciare che gli odori che si sentano siano la pelle (trattata) e il tuo profumo?
allora: al momento lo specchietto è libero, niente deo . non fumo (e quindi ovviamente nessuno ci fuma dentro (allestimento non fumatore) pelle trattata... ho tutto da imparare su come mantenerla, mai fatto alcun tipo di manutenzione, ho visto link a negozi online che hanno anche diversi consigli e leggerò appena possibile, ma se volete già passarmi qualche notizia su come tenere il mix pelle/alcantara al meglio in assenza di problemi specifici e con quale frequenza, ... sono qui.
io ho comprato persino un prodotto che dovrebbe profumare di nuovo. mai usato però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo quasi un mese e mezzo la conosco un po' meglio e riassumo le mie impressioni. Sono considerazioni puramente personali che non tengono conto della legislazione, della convenienza ne di case da 70 mq che diventano da 100 o tributi non versati allo stato , solo opinioni per vedere se qualcuno le condivide ed avere consigli sui lavori fattibili. PRO - Bellissima (ovvio) - Cambio automatico perfetto! (e per me è difficile dire "perfetto" quando si tratta di elettronica/automatismi. Ad essere pignoli avrei messo una modalità intermedia tra "confort" e "sport") - Bilanciamento pesi/frenata perfetto! (Ho imparato a frenare col sinistro e, nel misto, limitando ancora i trasferimenti di peso è veramente incollata al suolo e guidare è :sbav:) CONTRO - Motore depotenziato da riportare immediatamente ai valori della 28i, iceoair mi capirà :wink:. (accetto consigli sui due sponsor del forum o altri anche in MP) - Dischi anteriori da maggiorare (Oltretutto non ho mai visto una macchina con dischi uguali davanti e dietro. Lavoro che per complessità/costi non farò. Consigli su pastiglie/dischi piu' performanti?) - E' muta (un po' di sound non guasterebbe) CHIACCHERE DA BAR - Gli interni in pelle in tinta unita che non siano rifiniti con cuciture a contrasto e altre finiture, cioè in tinta unita non mi piacciono, per usare un eufemismo, quindi bene la stoffa.- - Guardando il vano motore e lo spazio che avanza mi viene da pensare che fosse progettato per il 6 cilindri. Ecco io il muso lo accorcerei di quei 15 cm, perchè pur essendo il suo bello, ogni tanto mi da un'impressione motoscafesca degli ingombri. Altro non mi viene in mente e poi non riesco a scrivere, ho dovuto fare un testo su block notes e copiarlo perchè mentre scrivo qui continua a stopparsi e salvare il messaggio. ma perchèèè?????
Per il cambio concordo che è molto buono, il miglior automatico tradizionale che abbia mai provato... ma nulla a che vedere con un doppia frizione Fai te che i freni si consumano più dietro che davanti!!!! Vorresti accorciare il muso??? Ma sei impazzito?? Cmq si, è fatto per ospitare anche il 6 cilindri del 35i nonchè delle vecchie motorizzazioni tutte a 6 cilindri. Effettivamente col cofano aperto, il 4 cilindri è molto piccolo e c'è un bel po' di spazio attorno, ma da qui a dire che vorresti il muso più corto su una spider no eh!!!!
Ahahah grande! Senti ma tu avevi provato la 28 per dire adesso che la 20 è troppo scarica? Cioè le hai messe a confronto o è una cosa che hai sentito e basta? Cmq se non l'hai mai fatto...,se riesci prova la 28. Per il muso troppo lungo....facilmente risolvibile: primo muretto ti appoggi...accelleri e pian piano andra a misura giusta. Pensa se volessi allungarla. :@ Mi trovo d'accordo anche sul discorso sound va un attimo reso piu scoppiettante e profondo.
No, mai provata la 28i. Per il muretto ci provero', che marcia consigliate col cambio a 8 rapporti?. P.S.: oggi scrivo da un pc con WIN7 e va tutto bene...era dal portatile con WIN10 che è diventato impossibile. Bene.
pensa che l'avevano scritto perfino sulla brochure di presentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">