Ciao ragazzi, ho trovato queste su internet: https://www.facebook.com/mollebaule/ Qualcuno le ha provate? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, seguo anche io! Ho appena mandato una mail per chiedere se le molle vanno bene anche per le versioni LCI. Inviato dal mio iPhone utilizzando Sta [emoji529]
Io le ho ordinate... A breve dovrebbero arrivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bene, tienici informati e, se vorrai, deliziaci con un bel report quando sarà il momento ! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ho già visto dei video su FB e funzionano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molle arrivate... Funzionano alla grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne avevo ordinato 2 set pensando andassero bene anche per Audi A3 ma niente da fare. Se qualcuno è interessato vendo il secondo set (specifico per Bmw serie 1). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo [emoji106] Se hai voglia potresti postare qualche foto.. Quanto tempo hai investito nel montaggio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro, le molle funzionano correttamente? Se si, sono interessato ad acquistare quelle che hai in eccesso
Apertura automatica baule post montaggio 15 + 3€ di spedizione. Alla fine le ho ordinate martedì sera anch'io e le ho appena montate..[emoji106] Appena ho un minuto se riesco vi posto un video Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In sostanza le molle danno la spinta sufficiente a fare quello che normalmente faresti a mano.. Poi intervengono i pistoncini come da standard e completano l'apertura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante! Ma come si ordinano? Poi basta premere il tasto di apertura del baule sul telecomando, giusto?