ed infatti per me la scelta migliore è rimanere con i 225/40-18.....se proprio si vuole qualcosa di più efficace (ma non credo si percorrano mulattiere innevate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) allora 205/50-17 anche se come estetica perdono parecchio, ma almeno non sono inguardabili come i 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina ho lasciato la macchina per montare le molle, entro sera dovrebbe essere pronta... Poi ovviamente cominceranno trafile per regolazioni varie di convergenza [emoji6]
Stamattina ho lasciato la macchina per montare le molle, entro sera dovrebbe essere pronta... Poi ovviamente cominceranno trafile per regolazioni varie di convergenza [emoji6]
Molto molto pene! La voglio più bassa anche io [emoji35] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Allora breve recensione dopo weekend: quei 3 cm in meno di assetto hanno cambiato la macchina di tanto, sono proprio soddisfatto! La macchina in estetica ha quel qualcosa in più che la rende più aggressiva al solo sguardo, senza però sfociare in tamarraggini tuning poco adeguate... Guidabilità migliorata parecchio, fruscii ridotti in maniera percepibile. la macchina è incollata al terreno, faccio rotonde spingendo e la macchina non si sposta di un millimetro... Possibile confronto con le eibach non riesco a farne, ma di queste h&r Son proprio contento!
Complimenti, troppo bella con l'abbinata cerchi-molle... Io non vedo l'ora di montare il B12 Bilstein :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà, no... Ovvio, se su dossi o pendenza prima andavo più spedito ora devo andare decisamente più piano, ma da lì a dire che mi trovo scomodo o altro non di certo... Sicuramente, non avesse già 100k e non ne facessi 40k l'anno, avrei pensato a un assetto più completo, ma mi posso ritenere contento anche delle sole molle [emoji6]
Ragazzi ma con l'assetto si va a migliorare anche il consumo della spalla sulle gomme anteriori? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, difatti stasera mi fermo a rifare convergenza e camper, dopo 1000km si sarà già assestato abbastanza... Mi pare un leggero camber maggiore nella ruota posteriore sinistra, tutto a "sensazioni e occhio nudo", non è detto sia vero ma tanto in ogni caso andava rivista essendo scesa ulteriormente [emoji6]
Allora se parliamo di assetto base, serie E batte Serie F facile, a mani basse... Se parliamo di puro confort, serie 3 più larga e comoda di serie 1... Quindi potenzialmente, f20 imparagonabile con e91 che avevo prima... Quello da me percepito? Praticamente uguale, tanto sicuramente lo fanno anche i sedili sportivi con supporto lombare che su station non avevo... Poi serie 1 è un go-kart da guidare per me, mi ci diverto ora... Ho preso un lettino visita leggermente più piccolo e mi ci sta a pennello nel baule, quindi le mie necessità Son finite fondamentalmente, tra 3 anni alla fine verrà cambiata e se voglio una macchina "meno bassa" per qualche gita impervia prendo la macchina di Laura e a lei lascio la mia.... da curare ovviamente, a casa parcheggiata, senza chiavi! [emoji23][emoji23]