Salve a tutti, apro questa discussione perchè nel forum non ne ho trovata una, nel caso indicatemi dov'è e chiudete questa. Ho un problema con il blocchetto accensione della mia (disastrosa) X5 3.0D del '01, dopo che per magia non mi salta più il fusibile della ventola dell'abitacolo, mi rimane accesa la macchina anche senza chiave, il mecc. mi ha detto che forse è il blocchetto e lo stesso, forse, è sotto centralina, anche perchè ho smontato sotto il piantone e dopo aver staccato tutte le spine che ci sono, la macchina rimane con il quadro acceso e in moto. Qualcuno sa se la suddetta centralina è nel vano motore sotto il parabrezza lato passeggero? E nel caso, sapete qual'è? Vi ringrazio in anticipo Saluti da un felice possessore di un'INFELICE e disastrosa X5.
Ciao fai fare la diagnostica, ti dice tutto bene o male dove sei a roma ? sud nord ? io ho un bravo amico che lavora nel mondo delle corse e a livello di elettronica sulle macchine/moto puo fare di tutto. Io sto sistemando il sistema elettrico della mia X5 perche stava letteralmente dando i numeri e pian piano stiamo sistemando le cose. La mia fa mooolto peggio della tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao PsyCat, bel nik ehehehe, sto a tor bella monaca e qui intorno sono tutti chiusi. Ti ringrazio dell'aiuto, tu o il tuo amico dove rimanete? La mia avrebbe davvero bisogno di una guardata generale all'elettronica, dall'aria cond. che và quando gli pare a questa cosa che....... vabbè. Ti assicuro che a parte la parte elettrica, peggio della mia non credo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora... lui è qui a Cisterna di Latina ed io abito qui vicino, lo so è molto lontano da te ma lui ti puo fare una diagnostica "VERA" e disti tutto quello che c'è da fare e rispondera alle tue domande. tanto lui il giorno fa cosulenza e lavora la notte perche di giorno la gente lo tartassa di domande e problemi, lui ha un buon cuore e aiuta tutti. E' un luminare. Cerca giannino de dominicis su google troverai tutto. Io ce la porto lunedi 05/09 che è arrivata la centralina comfort. bb Alex
Aggiorno il problema, l'ha vista una persona ed ha collegato il computer x la diagnosi ed ha detto che è partita la centralina luci, che ho vicino ai piedi, e quella ha mandato in tilt tutto l'impianto elettrico. Oggi mi ha detto che ha una persona che con 350 euro mi resetta e riprogramma la centralina mia. Ora non posso quindi per adesso resta così, ma se trovo qualcuno che se la porta via gliela do subito. Grazie per l'aiuto.
Anche io ti aggiorno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?362964-BMW-X5-(E53)-Strano-comportamento-alzacristalli-posteriori&p=7917642&viewfull=1#post7917642