Io infatti non riesco a capirne la causa .. Controllato bracetti e sono ok , silent e sono ok ma continuo a sentire troppo le sconnessioni.. Ho girato già 3 meccanici ma niente da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì un 530 di un amico e la mia è molto più rigida. Abbiamo anche controllato i codici delle sospensioni per vedere se fossero state sostituite ma sono quelle normali. Mah .. Tutti danno la colpa agli pneumatici ( ora monto bridgestone potenza ) ma dubito che sia così diversa montando gomme diverse .. Magari può migliorare , certo , ma non credo il problema sia solo quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fammi capire bene. Cosa intendi per rigida? Si Corica meno in curva, rumore sulle buche o proprio una maggiore percezione delle asperità? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Maggiore percezione delle asperità .. L unico rumore a parte lo sterzo che quando gira fa " toc" ne fa solo uno che proviene credo o dalla tendina posteriore o dalla portiera posteriore ancora non ho capito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non hanno riscontrato anomalie potrebbe essere la scatola dello sterzo. E il consiglio è: tienitela così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Dici che è così rilevante sul fatto di sentire troppo l asfalto? Non ci sono altre soluzioni ? Al massimo dovesse essere veramente quella non si può revisionare ? Mi hanno anche parlato di piantone ma boh.. Secondo me sono cose dette un po' a caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sulla mia ho messo i potenza s001 e mi sembra di essere tornato alle rft Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dovrei trovare un set di gomme più morbide ma le Michelin sono veramente troppo care accidenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto ho ordinato le luci di benvenuto per le portiere anteriori con logo Bmw [emoji23][emoji23][emoji23].. In attesa di capire che led acquistare per gli interni . Devo sostituire candelette e credo (già che ci sono) la centralina candelette .. Visto che occorrerà smontare anche il collettore mi consigliate qualcos altro da controllare ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh non sono esperto dei motori a gasolio ma ti direi di controllare sicuramente il collettore stesso in quanto sono frequenti i casi in cui si sono crepati. Se smonti il collettore a questo punto fallo pulire all'interno se necessario. Poi se l'EGR non comporta troppo lavoro aggiuntivo per essere smontata allora io farei pulire anche quella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si controlla che non ci siano trafilamenti di olio dal collettore e le farfalle. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Perfetto ragazzi grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dave,io farei pulire il collettore ed egr e se non è stato ancora fatto farei fare la modifica al collettore come ha fatto [MENTION=60523]Mr.Warph[/MENTION]
Cioè modifica ? Intendi togliere le farfalle ? Già fatto paul /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per pulirlo ok . Tra una decina di gg farò cambiare candele e centralina candelette quindi ne approfitto per far pulire collettore di aspirazione ed egr. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk