Si il sedile lo abbiamo, ho controllato... quando la ritiri posta una foto che sono curioso di vederlo.
Si sarà anche come dici ma avete il Panuozzo e i suoi fratelli...vuoi mettere Da un concessionario ci vai ogni tot. anni...:wink: E che sia bello frega il giusto, a volte l'immagine non è tutto...nel Panuozzo invece si...
Oggi ho ritirato la mia, scusate la foto di bassa qualità domani ne farò di migliori La macchina è bellissima, l' unico inconveniente è che hanno montato il bordo inferiore del paraurti anteriore dell'advantage al posto di quello della x-line. Spero che me lo sistemino il prima possibile Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Se è così e sarà sicuramente così, bei cecati quei crucchi oppure il pezzo era finito e per completare l'auto hanno cercato se era rimasto qualcosa in giro di compatibile....
Ah ah ah ... sI vede che nella fretta di produrre tutte ste X1 ... fanno confusione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ė di un grigio opaco più scuro di una tonalità diversa dalle prese laterali e dagli altri elementi ( protezioni laterali e paraurti posteriore ) Inoltre ė completamente liscio mentre penso dovrebbe avere delle sagomature; domani vi prometto foto migliori così che posso chiedere aiuto ai proprietari di xline Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Non se il conce lo ha detto per scusarsi ma mi diceva che qualche mese fa gli era arrivata una macchina con un rene con i listelli neri sportline e l'altro argentati xline [emoji15] Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
A me sembra diversa in effetti : all'inizio della barra , sul bordo superiore, inizia un avvallamento che nella tua non c'è! Ho riguardato anche le foto della mia , se ci guardi nella seconda foto si vede bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Ovviamente mi è arrivato laccrocco del portatarga. O forse dovrei dire l'acCRUCCO
Non ho postato la foto della tua perché 'straniera' e non vorrei che certi particolari potessero essere differenti... No non è arrivata lo hanno messo loro...ma tu l'avevi richiesto il porta targa it...ma poi che cosa ? non sei italiano tu, che vuoi.... ti becchi quello...
Ah ah tutto vero !! Infatti non potevo evitarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sigh ...me ne farò una ragione ripensando allo sconto del 20 % :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te e i tuoi sconti e i tuoi cerchi da 19"...non venire in Italia eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />