Ammortizzatori Oggi sono andato a provare una 520 che hanno montato il kit performance, anche questa si sentivano i rumori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammortizzatori Ma lo fanno quasi tutte , chi più chi meno , solo non tutti lo sentono o lo danno come un rumore normale di ammortizzatori, anche ne ho provate due e tutte e due lo facevano
Scusate, ma parlate di quel clok clok che proviene dalla sospensione anteriore sinistra? Se si anche la mia lo fa ma raramente, solo in alcuni casi
Ammortizzatori Bravo proprio quello , anche la mia non lo fa sempre , solo in alcune buche , non in tutte
Ammortizzatori A me lo fa su entrambe le ruote maggiormente quando prendo una buca contemporaneamente con entrambe le ruote Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammortizzatori Sulla F11 pre rest. che avevo, lo faceva e si sentiva tanto su entrambe le sospensioni anteriori, su l'attuale 2016 non si sente nulla, zero assoluto! Inviato dal mio iPhone
Ciao Ragazzi!! io ho un 530d F10 con le 4 ruote sterzanti e devo dire che davanti è silenziosa, non ho alcun rumore ne con i 18" ne con i 19"...il problema invece mi si pone al posteriore quando in autostrada, da 120km\h in su, passo su alcune giunture dei ponti dove ci sono dossi improvvisi o avvallamenti...in quel preciso punto si sente un rumore sordo, tipo un tonfo, proveniente dal ponte posteriore...sembra come se si staccasse dalla macchina..! ..qualcuno di voi si verifica questo "fenomeno"?? no piu che altro...prima che la smantello tutta!! grazie
Carissimi, cosa sono i bilstein b12? Sembra che i b8, che mi avevate consigliato in questa discussione, per la mia (F11 535d prodotta in oct 2010) non esistano.... Grazie a voi
Grazie Gabo. Ho avuto modo di provare la F11 di brrrr, e mi è stata utile per capire cosa potrei fare con la mia.
Una volta che ci fai la mano non riusciresti più a fare a meno. Cmq anche io con 530 con 4 ruote sterzanti x toccando ferro nessun rumore strano
Ammortizzatori Ciao a tutti, sulla mia F11 20d trazione posteriore, di recente ho notato che viaggiando a finestrino abbassato in curva e specialmente nei tornanti stretti si sente dall'avantreno un ticchettio, capita anche a voi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo controllato già al volo a vettura ferma, magari c'è qualcosa e quando ho controllato è rimasto nella parte di battistrada a contatto con l'asfalto. Ricontrollo con calma Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk