Reeko a quanto li hai acquistati i Mak München? a me li hanno offerti a 400€ da 17, e 480€ da 18. Visto il medesimo battistrada (225) perchè hai optato per i 17? Grazie e complimenti per il Natale anticipato!
Li hai trovati a ottimi prezzi secondo me, ho preso i 17 semplicemente perché le gomme invernali già le avevo e mi sarebbe spiaciuto buttarle, in più 45 di spalla viste le strade pessime che abbiamo mi fa star più tranquillo [emoji6]
La mia F20 Nerina Per non lasciare pomello solo soletto in attesa di reperire la relativa mascherina del volante, piccolo uppettino... Si accettano pareri e insulti! [emoji1]
È talmente evidente che neanche si nota! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ho rifatto il profilo inferiore delle modanature in carbonio 3D in rilievo (prima era rosso essendo la Sport) [emoji6]
Ma figurati! Per il tuo terminale Daniel magari prova a dare un occhio a questo venditore, la comunicazione sicuramente non sarà un problema per te [emoji6] https://www.ebay.it/itm/381307517119
Grazie mille, già parlato con lui, ha questo modello è un altro che sta sui 130 € , lui è un comerciante , non gli fa lui , l'unico mezzo valido e quello di Torino che vende però la copia ossia due a destra e due a sinistra
Senti [MENTION=24642]Stefanob[/MENTION] magari visto che lui se lo è fatto fare secondo sue richieste a suo tempo... Lavoro splendido! [emoji6][emoji1303]
Pensavo i due tubi 74mm ognuno, e come detto da reeko il tubo che va attacato alla marmitta 63mm , i due da 74mm gli vorrei quasi uniti tipo un 5mm tra di loro , e visto che sono svalsati penso che un paio di cm bastino
Con le dovute scuse a reeko per uso del suo thread ,una cosa così penso vada bene solo con le misure da me dette non quelle che sono riportate qui
hai perfettamente ragione, però sui 17 si possono montare anche i 205/50-17 che a mio avviso sono il top per la neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se tieni un canale da 7/ 7,5...con 8j secondo me è troppo per i 205. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
esattamente, grazie della precisazione, avevo dimenticato di dirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero che sono il top sulla neve, ma sulla Msport non si possono vedere i 205 al posteriore presumo che opterò per 225/40/18 ant. e post. e 4 cerchi della mak per non stallonarle ogni volta rischiando di rovinare i cerchi. RFT o tradizionali?