Ciao a tutti, ieri è arrivata la mia nuova bimba (216d), arrivo da un 116, non mi ricordo come si fa a impostare la modalità eco pro di default e settare KM/l e non l/KM Grazie ciao!
non credo si possa impostare di default la modalità. ps tanto i consumi non cambiano. se la usi in città non farai piu di 16 km/l Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Esatto. La modalità di default è comfort ed effettivamente in città cambia poco. Per i chilometri litro devi modificare l'impostazione del computer di bordo. ciao
ECO di default non si può, forse è possibile solo tramite decodifica ma non ne sono sicuro Per le impostazioni km/l o l/km devi andare nelle impostazioni del connected drive e modificare la voce (mi pare si chiami "consumi")
Probabilmente la tua 116 era una EfficientDynamics che, di default, ha la modalità eco-pro. Tutte le altre BMW hanno di default la modalità comfort e non vi è modo di personalizzare questa impostazione.
l'accensione in ECOPRO è possibile solo tramite codifica ... se avevi un'auto con qesta peculiarità , vuol dire che qualcuno era intervenuto tramite software per fare ciò .. ma sicuramente non sono impostazioni di fabbrica... ciao! ;-)
Ciao, ti consiglio di lasciar stare l'eco pro: a lungo andare, girare così basso di giri, al diesel fa male, si intasa di fuliggine. Usa il comfort e vai tranquillo, non ti cambia molto il consumo. Inviato da mTalk
... si ho notato anche io ... per il.consumo non cambia moltissimo ... soprattutto in città o autostrada ... forse extraurbano tra i 60 e i 90 all'ora ... forse meglio ... Se invece hai la funzione veleggiamento allora a detta velocità la situazione migliora di più ... ... Io personalmente ECOPRO lo trovo utile in partenza con motore freddo ... soprattutto nella stagione invernale ... soprattutto per me che ho il biturbo per non far lavorare troppo la turbina piccola ....