Ok grazie intanto sto vedendo video tutorial e quant'altro ma x il momento devo sistemare definitivamente il tablet e comunque non me la sento ancora per le resistenze ennesimo buco nell'acqua se le metto da tutti i led me ne si accendono solo 2
Costruzione supporto tablet: 1 tutti i componenti riciclati; 2 motorizzato per variare l'angolazione; 3 tutti i componenti devono essere facilmente sostituibili: 4 si deve poter togliere facilmente; 5 si deve poter accedere alla regolazione dell'aria in modo semplice e rapido senza interrompere la riproduzione; 6 una volta che si vuole togliere il supporto deve rimanere gradevole alla vista; 7 non essere invasivo quindi niente buchi sull'auto.
Sono solo prove: chiuso aperto comando laterali bene ora comincio ad assemblare con i pezzi quasi definitivi le cose da far combaciare sono tante e quindi di definitivo non c'é nulla
ma per chiuso e aperto intendi quel leggero cambio di inclinazione? Mi sembra un po pochino per il lavoro che richiede?
Oscar 2 passata si stucco con i laterali nero ora si passa alle rifiniture prove posizione ecc ecc poi riverniciatura e inventarmi qualcosa di gradevole quando tolgo il tablet
Bel lavoro Maverick. Non ho ancora ben capito come lo fisserai ma attendo fiducioso. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Speriamo x ora mi sono tagliate quasi tutte le dita con il taglierino x affinare il supporto non sò + quante prove ho fatto....
Bravo! poi posta foto e descrizione e ti do una super reppa positiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />