salve a tutti! che chiave devo aspettarmi per la serie1 Msport che ho appena ordinato?? tutta nera? col profilo di qualche colore? ho visto che alcuni hanno il profilo blu o rosso... spero che mi arrivi nera...!!! si può decidere? avete foto delle chiavi? grazie
ciao per la versione Msport arriverà nera con il profilo blu. quella con il profilo rosso è della versione Sport. Qui potrei sbagliarmi: profilo bianco : Urban; tutta nera : Joy
o mio dio! nooo profilo bluuuuu ho fatto tanto per evitare il blu (colore che odio per le auto...) non prendendo le pinze blu dell'impianto frenante...non prendendo l'interno M-sport ma spendendo in più per i sedili in pelle.....ed ora mi ritroverò la chiave blu?! :-/ sicuro sicuro? si può cambiare con un tutto nero?
credo che a [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] non piaccia questo commento!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P comunque come dice [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] le pinze si potevano anche riverniciare, è un peccato aver rinunciato all'impianto frenante MSport per il colore delle pinze. Soprattutto con una Serie 1 Msport con cerchi da 18''.
grazie per la foto. proprio brutta non è dai...me la terrò così... almeno è nera con solo un profilono blu... - - - - - aggiornamento post - - - - - ragazzi lo so che le pinze si potevano riverniciare ma non me la sentivo di far fare un lavoro del genere su una vettura nuova di zecca... purtroppo io il blu sulle auto non lo tollero...la carrozzeria mi piace solo nera, bianca o grigia. le pinze dei freni mi piacciono solo standard, rosse o al limite gialle su alcune vetture particolari. e gli interni solo neri oppure rossi. STOP. sono molto fissato su questo, il blu non mi piace affatto... - - - - - aggiornamento post - - - - - cmq secondo me la vecchia chiave della serie1 precedente era più bella eh...era dritta...questa è storta...magari dal vivo poi mi piacerà...!
Ci mancherebbe altro [emoji35] eh eh, grazie al cielo i gusti non sono tutti uguali , se non piace, non piace! Io mi godo il mio Estoril e noto con piacere che piace anche a molta gente quando passo ( speriamo non a quella sbagliata!!!) e mi godo anche il profilo blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, non si nota neanche moltissimo. In ogni caso ci sono cover di ogni tipo per quelle chiavi, puoi nascondere ciò che vuoi alla grande! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E io ti ringrazio mentre vado in brodo di giuggiole [emoji23]! Era un discorso in generale e anche per mancio che non tollera il blu sulle auto, giustamente ognuno ha i suoi gusti Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
si infatti de gustibus...+ guardo la tua foto e + dico che mi sta bene così...a vederla è meno peggio che a dirlo...e poi sono interista...(eh si ho anche questo difetto...ahhahahah) essendo un amante del nero per me l'auto è total black con interni neri oppure rossi.... ma visto che di auto così ne ho avute tante ultimamente cambio in favore del bianco che anche mi piace moltissimo e tiene l'auto meno bollente in estate e soprattutto non si sporca solo a guardarla come il bellissimo nero...