ciao molto bella e pure i cerchi sono replica ? marca ? sono intenzionato pure io a cambiare i cerchi mi sai dire l'et per favore .
Ciao. Per i fari puoi mettere un link di ebay per prenderli? Non vorrei prendere un modello che non vada e che non sia plug & play Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
https://www.ebay.it/itm/262282973710 questi sono i miei con lo sfondo nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
269 per la coppia o per il.singolo? Hai messo lo xenon o lasciato le alogene? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La coppia io poi ho preso la coppia di xenon con apposite centraline e le ho pagate 180€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io però se devo essere sincero se tornassi indietro aspetterei l'occasione su subito.it di due fanali usati originali magari a 350€ e poi andare in Bmw o da qualche elettrauto e farmi cambiare i cavi perché non sono come gli originali quelli che ho....fanno luce ma gli originali sono molto meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sono difficili da trovare degli originali con angel eyes e xenon Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si lo so ma non impossibili io una volta li avevo trovati ma avevo preso da poco i miei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro io non so quanto può costare convertitore i cablaggi alogeni xenon Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un ottimo compromesso quelli che ho ma se vuoi la perfezione allora originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk