La mia Éowyn | BMWpassion forum e blog

La mia Éowyn

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lorence88, 28 Agosto 2016.

  1. lorence88

    lorence88 Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Cabrio
    Éowyn è nata nel 2008, con sangue Diesel e 4 seni da 500cm3 l'uno.
    La cosa che amo di più di Lei? Lo 007 nella targa e i foulard che sventolano in autostrada
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Molto bella, complimenti, la 1er cabrio mi piace molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I cerchi sono però inguardabili

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  3. lorence88

    lorence88 Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Cabrio

    Lo so a breve penso di decidermi per i 18
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina