io ho avuto il cr7pro sulla mia F31 320d 184cv cambio manuale . Dicendola in breve ne ero entusiasta all'inizio , ma dopo poco tempo ogni volta che tiravo con marce lunghe (4-5-6) partendo da un regime di 2000 Rpm mi vibrava vistosamente la trasmissione il che significava solo una cosa : con i settaggi di fabbrica rischiavo di rovinare il volano. Ovvio che sarebbe bastato calare il RAIL per non avere più il problema , ma poi che significato avrebbe avuto avere una centralina aggiuntiva per avere una decina di cv in più rispetto agli originali? Tirata via e mai più montata col risultato che il volano secondo me ne ha risentito visto che con marce lunghe e affondando dai 2000rpm percepisco lontanamente una vibrazione... Sto aspettando che mi arrivi la mia 125d ordinata a luglio,...non vedo l'ora!!!..., e non ci penso proprio più a montare un modulo aggiuntivo. Magari sono stato sfortunato io, magari col cambio automatico non avrei avuto problemi, ma questa è stata la mia esperienza ecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che in queste cose.ognuno ha la sua sensibilità ed è normale che non tutti la pensino nella stessa maniera. Io ormai non ricordo nemmeno più di averlo installato,mi sembra anormale quando lo tolgo...
Attenzione però!..io non ho illustrato la mia opinione , ma semplicemente quanto realmente successo che se permetti è diverso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può essere che la vibrazione la facesse lo stesso... io a 30 mila km ho fatto la catena, senza modulo. Ora a 50 l altro giorno ho sentito un click senza modulo... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk