Anabbaglianti a led?!?!?!? Penso che ti riferisci alle posizioni invece...cmq normale questo sfarfallio,è il cek control
My E91 nera chromeline no no luke, anabbaglianti...quelli del link sopra. cmq mi tranquillizzi se mi dici che è il check control. poi posto qualche foto.
Sorry nn ho visto il link....riguardo al check control penso che sia pure su quelli,si può disabilitare....interessante sapere che luce fanno.....
My E91 nera chromeline sto riscontrando proprio ora però che ogni tanto il computer mi dice "faro anabbagliante inattivo"...ora che faccio??
Dovresti disattivare cn la presa OBD magari il check luci...sempre se è possibile sugli anabbaglianti (credo di si) Magari [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] può aiutarti
Idea malsana quella di usare i led per gli anabbaglianti.. non sono ancora tecnologicamente pronti secondo me. Per disattivare il check basta farlo tramite codifica
My E91 nera chromeline credo infatti d'aver fatto una cazzata. ho notato che il segnale faro inattivo lo da dopi che subisce un piccolo sfarfallio come se fosse un abbassamento di tensione. come posso fare?...vi prego aiutatemi...
Togli e monta delle MTEC alogene ultra white (come già consigliato in passato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My E91 nera chromeline che notiziaccia che mi hai dato giu. dite che li prendono indietro questi a led?
My E91 nera chromeline Sentiamoci in pm, posso trovarteli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se può interessare ho diverse coppie di lampade allo xeno d1s usate appena poche ore che sto vendendo. Se ti interessa contattami Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ho provveduto a mappare la centralina guadagnando 25cv, può avere senso aggiungere anche uno sprint boster? vorrei anche aggiornare mappe e software del mio cic, qualcuno ha qualche dritta da darmi? grazie in anticipo..