Ma se questi prendevano l m 3 e 92 arrivano a 1000 cavalli tranquillamente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Macchina veramente inutile... solo scena.... guidabilità pari a zero e perderà la maggior parte della potenza in pattinamento [emoji16] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Normale il fumo blu ad ogni accelerata...[emoji1] [emoji1] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
BONJOOUUUUUUR!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti prego alimenta la mia sete di foto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me intende con i mancorrenti LCI. @ArthuarScandinavianFlick se è così trovi la foto un po piu indietro.....
noo, ci sono quelle tristi e grigie a pezzetti dentro lo scantinato, ma foto complete, lavata con i nuovi mancorrenti, magari con un sano sole, non le trovo. Forse chiedevo troppo?
Benvenuto tra di noi, spero la tua latitanza è finita, adesso riempie un paio di pagine di foto perché siamo più che curiosi
Saró ancora piu latitante.. parto per la stagione in montagna Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk