Grazie a chi mi darà aiuto. Devo cambiare la mia A3. Quella nuova non mi esalta e vorrei cambiare genere. Faccio 35000 km e tanta autostrada, quindi benzina no grazie. Mi hanno fatto un buon prezzo su un 318 nuovo con pacchetto business. Il venditore però mi ha spinto anche delle 118 aziendali che ha in casa, 5/6 mila km con allestimento Urban. Spenderei 5 pali in meno. Oppure nuova M in promozione. Adesso quindi buio totale, la 3 mi sembra più macchina, la 1M la escludo perché a conti fatti mi costa come la 3. La 1 Urban bella e risparmierei qualcosa ma non é nuova e mi sono seduto dietro é molto più piccola della A3. Della 318 ho paura a dover rinunciare a qualche accessorio. Suggerimenti?
La 3 mi sembra più macchina non so se mi capite. Ma c'è così tanta differenza? Ho letto sul forum che per tanti tra 3 e 1 cambia poco ma viste così non concordo. Infatti non ho capito perché mi hanno proposto così tanto la 1. Comunque tra le due ballano 5 mila euro e la prenderei station wagon. In questa indecisione andrò a vedere la CLA
La F20 la valuterei solo se in versione MSport. Altrimenti direi F31 assolutamente, per me è un'altra macchina, infatti il listino non mente.