mer.da è un'epidemia di navigatori, massima solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il fatto che questi furti avvengano maggiormente al nord, piuttosto che a sud dove francamente non si sentono, è probabilmente dovuto dal fatto che in determinate aree molto ricche, sono maggiormente presenti vetture di marchi top ben equipaggiate ......infatti quando sul tuo profilo ho letto "Andria, Padova" ero quasi sicuro che fosse accaduto a Padova, certo è che bisognerebbe prendere provvedimenti, non è possibile un'epidemia del genere
Presentazione f20 116d Esperienza personale: il mio amico Luca è responsabile di valutazione e ripristino danni da urto e furto presso filiale di Bmw di Milano che adesso non sto a dire. Il suo collega che lavora invece in officina, possiede una e90 e decide di installarci cic professional (aveva ccc), tanto poi ovviamente per lui installarlo e codificarlo non sarebbe stato di certo un problema. Compra un kit completo, di quelli che si trovano facilmente su Ebay, spende sulle 850 euro mi pare. Arriva dalla Bulgaria, in 3 giorni consegna dhl. Lo installa, tutto perfettamente funzionante, prova ad inserire indirizzo e vede l'ultimo indirizzo inserito: era esattamente l'indirizzo della loro filiale. Incredibile. Non credo che dalla Bulgaria qualcuno per curiosità avesse voluto controllare tanto per quanta strada ci fosse fino a Milano.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, purtroppo non si possono prevedere certe cose, non si può mai stare tranquilli. Con po' di pazienza vedrai tornerà come prima.
Presentazione f20 116d Bene dai, veder tutti questi furti di navi professional mi sta facendo preoccupare. C è da sperare che se proprio si é sfigati e si subisce il furto , poi L assicurazione paghi veramente tutte le spese . Intendo riportare la macchina come era , e non solo guardare il costo a listino del pezzo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
difficile che sia cosi... di solito purtroppo, alla meglio, danno il valore del danno meno il 10% o 15% di franchigia... spesso invece prendono il valore del danno come percentuale sul prezzo a nuovo, poi guardano il valore attuale e lo riportano in percentuale... la spesa più grossa in quel danno sarà il cablaggio se è stato strappato da qualche parte, visto che devono rifarlo completamente e dissoluto solo quello lo mettono tra i 5-8k euro
Presentazione f20 116d Da quel punto di vista sono stato fortunato! Hanno staccato tutti i connettori... Inviato dal mio iPhone 6
Presentazione f20 116d Perfetto, allora sarai sui 3500-4000 come preventivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presentazione f20 116d Appena arrivato il messaggio di ok dalla mia assicurazione. Fortunatamente avendo aggiunto il satellitare non avrò neanche franchigie Inviato dal mio iPhone 6
Presentazione f20 116d Incredibile .. Veramente assurdo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri è passato un mese da quando ho lasciato la macchina in BMW, e ad oggi 0 novità... Sono in attesa della visita del perito... (presumibilmente sarà in ferie)....