Ho letto un po sui forum in America ma non ho capito se poi andavano a ricodificare... Parlavano più di ingombri dato che mettono misure esagerate. Bisognerebbe provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra un problema esteso questo delle Hankook http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatforum/topic362531_Hilfe!__Nun_runflat__Auto_schwimmt_und_DTC_blinken_3er_BMW_-_E90___E91___E92___E93.html Se non sapete il tedesco come me.. Google traslate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ingegnerizzare il pacchetto elettronica, differenziale, cerchi, gomme, sospensioni e distanziali non è una cosa banale...in bocca al lupo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi fate venire 'ngrippi......ma anche io che avevo originali canale 8/9 e ora ho 8,5/9,5 (da 19) devo codificar qualcosa? iaaaaaaa
Cerchi 313 venduti.. sono andati ad un ragazzetto con una E92 335D il quale credo non sappia neanche come si scriva "bmw"... Doppia tristezza..
Ma non c'è limite di età per guidare un bestione da 300cv? Comunque quando a un ragazzetto ne dai 70 di cv sono pure troppi imho.
È vero, però poi leggendo qui avevo capito che avevi intenzione di tenerli. forse ho frainteso...vabbè ormai è andata.