Paraurti posteriore Coupe Cabrio 98 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Paraurti posteriore Coupe Cabrio 98

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Alex_bmw_cabrio, 27 Aprile 2006.

1. Alex_bmw_cabrio

Alex_bmw_cabrio Kartista

90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Ciao Ragazzi ho a casa un paraurti posteriore completo per Bmw e36 coupe' cabrio.Il Paraurti e' integro manca solo della fascietta nera centrale.Non mi serve e lo cedo volentieri a chi ne avesse bisogno.Fate voi il prezzo non voglio sembrare sfacciato nelle richieste e voglio venire incontro a chi ha bisogno.Il colore e' grigio chiaro metallizzato.
    Non posso spedirlo quindi chi lo desiderasse comprare deve mettersi in testa che viene a ritirarlo di persona,offro eventualmente un buon caffe'!
    Ciao e fatevi sentire.
    Alessandro.

Se desiderate posso fare foto.

2. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    mmmm..dopo controllo se va bene anche per il berlina...
    come mai l'hai a casa, se posso chiedere?

3. Alex_bmw_cabrio

Alex_bmw_cabrio Kartista

90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Risposta

Tempo fa ho dovuto comprarlo perche mi serviva la fattura per l'assicurazione.Non e' nuovo come da descrizione del mio primo post ma e' ancora in ottimo stato se ti interessa fai pure la tua offerta e siccome a me a casa da piu fastidio che altro valuta tu il giusto prezzo.Come promesso l'ho do via per dare una mano a chi ne ha bisogno e non per lucrarci.
    Pensa che io sto cercando gomme e faro destro e non li trovo...
    Se posso aiutare per primo lo faccio.Chiamalo spirito di fratellanza.
    Spero ti vada bene.
    Ciao fammi sapere

4. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Premessa:
    Ho un 320 berlina del novembre 94, con cui ho avuto un incidente, e che vorrei sistemare perchè mi piange il cuore rottamarlo, nonostante abbia già preso la sua sostituta.
    Ho controllato su realoem: i paraurti sono stati cambiati dal settembre del 96, ma non so in cosa consistano le modifiche..
    In ogni caso, sembrerebbe che coupé/cabrio e berlina abbiano lo stesso codice

Proverò ad informarmi, intanto ti ringrazio per la cortesia.

5. Alex_bmw_cabrio

Alex_bmw_cabrio Kartista

90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Tranquillo io fretta non ne ho.
    Se hai bisogno il mio cell mandami una mail saro' ben lieto di dimostrarti tutta la mia buona fede.E poi sai com'e'un amico in piu fa sempre piacere!!
    Ciao buon week

6. BobCa

BobCa Kartista

123
    0
    23 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    E81 120i (già Z3 2.2i, E36 318i Cabrio)
    Ciao Alex,

oggi un pirlone mi è venuto addosso da fermi in colonna.
    "Mi scusi, mi è scappato il piede". :bad-words:
    A prima vista si è sganciata la fascia grigia inferiore, ma il carrozziere dice che bisogna smontare per vedere se sotto è tutto intatto (respingenti, barra orizzontale etc).
    In caso mi serva, ce l'hai ancora in giro?

Bob.

7. Alex_bmw_cabrio

Alex_bmw_cabrio Kartista

90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Ciao,
    allora tranquillo il paraurti e' a casa mia(vicino a Saronno) bello come il sole.
    Due cose ho da dirti pero' e sono entrambe positive
    la prima e' che avendo la macchina come la mia(purtroppo di colore diverso pero')il paraurti e' identico al tuo.
    La seconda e' che visto che devi affrontare le spese di riparazione se ti serve praticamente te lo lascio ad una stupidata.
    Fammi tu un'offerta,se lo dovessi aver bisogno,come dicevo nei post precedenti lascio alle tasche del richiedente la possibilita' di fare un prezzo,a me non serve,sembra strano ma e' cosi...aiutare per primi significa spesso essere aiutati ed io sono cosi.
    Nel week gli do una pulita e ti posto le foto per lunedi mattina.

Condividi questa Pagina

Privacy