Quotone. PS: Hai visto che ce l'abbiamo fatta? Grande relic rep+ PS: Se lo carichi in un sito di hosting lo facciamo mettere nel post in prima pagina per i posteri
Come suggerito da CabrioPassion (che ringrazio per la rep), ho hostato il file zip qui: http://www.filedropper.com/manualee60mq nello zip trovate oltre al manuale, 2 brochure, la brochure accessori, il manuale del BT, la guida sulla riparazioni dei cavi delle cerniere del portellone e la prova confronto di 4Ruote di 530dvs530i...
diciamo che potessi tornerei volentieri in "famiglia", ma non mi lamento della mia, attuale, Alfa... (grazie della rep)
Manuale d'uso E60-E61 in PDF "searchable" grazie molte Io invece al contrario vengo da una bellissima alfa 166 2.4 jtd, non mi lamento della nuova 520d ma devo dire che, a parte qualche finitura, di motore ne aveva un po di più. Mai avuto problemi e spero che con questa nuova di averne ancora di meno, grazie anche ai vostri consigli utilissimi e qualche guida fai da te che non guasta mai. L'unico mio grande pensiero va ogni mattina alle sospensioni posteriori e al compressore che ogni tanto si blocca quando accendo la macchina e mi segna l'errore, ma spero di imparare ad utilizzarla al meglio. Grazie mille ancora una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bel lavoro bravo @relic! :wink: @spadiz Lo metteresti nel primo post del topic per favore? Così chi lo cercherà lo troverà subito senza doverlo cercare tra le pagine. Ti preparo sotto il codice con il titolo al link: Serie 5 E60/E61: manuale d'uso e manutenzione + varie - by "relic"
Non so quale motore avessi sul 166, dato che si è passati dai 150cv ai 175 (se non erro)...poi un pistone in più, qualche classe euro in meno e qualche chilo è tutto a vantaggio dell'Alfa a prescindere. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non sono più mod da anni...ho comunque segnalato la richiesta (cosa che potete fare tutti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manuale d'uso E60-E61 in PDF "searchable" A te no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il primo messaggio del Thread è stato scritto da te lo puoi editare e modificare a tuo piacimento ma forse non ho capito cosa vi serve.
Oltre al fatto che hai pubblicato due messaggi uguali, il forum vieta la pubblicazione di dati personali quali l indirizzo email. Grazie