Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato una X5 E70 3.0 Si del 2007 usata in Germania. La vettura apparentemente fatica ad andare in moto, come se avesse la batteria scarica. Ho portato la vettura in assistenza dove è stata effettuata verifica assorbimenti e sostituzione batteria, ma il difetto permane. Preciso che utilizzo di rado questa vettura (c.a. 2000 km all'anno), ma non credo sia semplicemente un problema di batteria in quanto il problema si ripropone anche dopo tirata di 200/ 300 km in autostrada o dopo caricamento effettuato con apposito caricatore di mantenimento. Grazie in anticipo per i suggerimenti che potrete darmi. Filippo
Ciao .Philip 72...in merito alla mancanza di spunto della tua x5 30si...ho anche io la stessa machina..origine usa!stesso problema!lo portata da un eletroauto..bravino...e mi ha detto che ce un consumo anomalo anche dopo aver chiuso la machina a chiave..e continuo e proviene dal tachimetro..e non e facile intervenire ..a meno..che uno non voglia sostituire il tachimetro..