Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ... .... Quanto costa il più economico dei 3 ? ... .... Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ... ....
La F11 di RobyBS ! ... Basta che non cominci a darmi baci e bacetti che poi lei diventa gelosa [emoji23][emoji23][emoji23]
... finite le vacanze .... si torna al lavoro ... mi sono fatto un bel viaggio in questi pochi giorni di vacanza ed ho avuto modo di saggiare finalmente la mia F11 su lunghi tragitti ... prossimamente vi informerò e chiederò anche dei consigli ... a presto ...
Se ti siamo mancati noi, doveva essere proprio un deserto qua!!! [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che gli unici ad aver eliminato la fastidiosa abitudine di fare rifornimento siano stati i Flinstones, ma la nostra piccolina penso pesi un pochino di più della macchina degli amici di Bedrock Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... tu scherzi ... un mio amico ... audi a4 nuova 30.000 km .. partito per le vacanze ... rimasto a piedi ... 7.000 euro di danni ... Pompa gasolio esplosa ( per presenza acqua ma che in realtà si sa benissimo che sono difettose ) , distrutta turbina che ha sua volta ha distrutto gli iniettori ... Motore fuso ! ... Intervento non in garanzia ... causa presenza acqua nel gasolio ... Che batosta !....
Ragazzi ho fatto quasi 12.000 km da ultimo tagliando ... e volevo cambiare l'olio senza arrivare ai circa 30.000 che segna il BC ... ( ad oggi dice 16.000 ... quindi totale 28.000 km ) ... Domanda : 1) quanti litri di olio necessità il nostro 2.0 litri 4 cilindri biturbo ? 2) sono orientato per il bardahl che ho sempre usato con le mie precedenti macchine e mi son sempre trovato bene ... 3) essendo il tagliando intermedio cambio solo olio e non filtro olio , 4) posso anche far aspirare olio , non serve farlo uscire tutto dalla Coppa ... sempre considerando che è un tagliando intermedio homemade ... Che dite ? ....