Ciao a tutti, è tanto che non scrivo... Entro fine anno vorrei prendere una x5 e mi sono chiesto se è possibile alzarla tipo offroad. Esiste un kit x questa trasformazione?
Cambia genere fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vuoi fare off-road compra una wrangler
Questione di gusti appunto. Poi se ha senso o no non credo possa dipendere dal tuo gusto. Se la ritieni inutile non scrivere! Mica te l'ha detto il medico di partecipare.
Io non ho voglia di litigare ma evita di dare queste risposte Xkè mi costringi a risponderti per le rime. Ho semplicemente chiesto se si può fare e non me ne frega proprio niente se a te piace o no! Spero di essere stato chiaro. - - - - - aggiornamento post - - - - - Questa immagine l'avevo già vista e non mi dispiace. Sono curioso di sapere se anche sul modello successivo si può fare. Anche se in questa foto sembrerebbe che non l'hanno alzata.
@mirketto82 come ha scritto flamex10, se una discussione non interessa, semplicemente non si interviene ed in questo modo si evitano di dare delle risposte totalmente inutili come la tua che ho appena riportato. Grazie
Ho detto solo che senso ha alzare un x5... Tutto qua alzerei una wrangler non un x5 cmq OK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">