CHE NE DITEEEE????:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - C - - - - - aggiornamento post - - - - - sono ben accetti consigli....
No no mia l'ho presa ancora circa 6 mesi fa ed adesso o postato le foto per vedere le modifiche... Pacchetto M originale Reni neri Cerchi.....
Bhè, io ne ho una molto simile quindi sfondi una porta aperta, è bellissima e sta alla grande. Consigli bene accetti? Allora inizio subito: - cerchi 19 domani mattina - assetto rasoterra dopo-domani mattina - eliminare le barre sul tetto dopo-dopo domani mattina Metti anche qualche foto degli interni... -
Miraglio hai ragione... cerchi ne faccio un pensierino per questo inverno.... assetto mi sto informando on line ma non riesco a capire tutto il lavoro che c'è da fare .... sai qualcosa in merito??? devo cambiare le molle anteriori e posteriore basta fare in conce l'abbassamento??? prezzo totale? le barre mi dispiacerebbero perchè mi servono... Posso toglierle e metterle???
É un auto stupenda di suo, certo che qualche modifica la rende ancor più bella, i cerchi sono da 18? Io ho ancora i 17 e non so se mettere i 18 o i 19, visto che i miei viaggi sono da 1300 km a botta.
bella complimenti , il nero o scuro ha sempre il suo fascino ......... sui cerchi non mi pronuncio che e' meglio ...........
come disegno piacciono tanto anche a me...sono originali?? io ho i 19 ma per le invernali monto i 18..già così sulle strade che ci sono intorno a me devo andare a 20 in certi punti sennò sfondo tutto!!!!!!!!!!!!! però un pò di assetto non mi dispiacerebbe...che consigliate?? belli anche gli interni...pelle base o up??
Pelle UP l'ho fatta ricoprire da un tappezziere specializzato perchè quella di prima era un pò rovinata
Perdona il ritardo, sono le ferie. Ci sono tante discussioni sull'assetto, alla fine Eibach Prokit + abbassamento SW del posteriore, se la tua non è Msport di serie, si abbasserà di 20-25 mm e rimane ancora praticabile su strade, parcheggi, centri commerciali, etc. Sui cerchi, senza paura alcuna 19 gomme non RFT, anche io vivo in zone con molte buche, e finora nulla di che, anche andando spedito. Bada solo di prendere gomme e cerchi molto robusti, quindi meglio 7+ razze, oppure 5 larghe (non snelle), e gomme premium. Sulle barre, in BMW ti diranno se si può smontarle o meno, ma tra le due toglile tutta la vita.