Tempi di consegna Si presente bene, peccato che a causa delle dimensioni della foto devo praticamente immaginarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ooooh! Adesso ci siamo! Molto bella con quei cerchi, se ne vedono pochi sul forum.. adesso che hai ingranato posta qualche altra foto però, anche degli interni
A me i cerchi piacciono così ma alla fine si sa, è sempre e solo questione di gusti :wink: Per gli interni invece si possono vedere o sono sottoposti a censura?
no no...devo fare le foto, ma sono interni normalissimi, non ho preso i sedili sportivi perchè quelli che avevo nell'E92 ultimamente mi facevano venire mal di schiena perchè troppo rigidi...
Non neri ma magari antracite o bronzo scuro..ma capisco che sono gusti io su macchina chiara non ce li vedo cerchi argento classico
ciao a tutti, sfrutto questa discussione per una domanda; se durante un tragitto seleziono la modalità " sport " per tornare alla modalità " comfort " senza spegnere il motore devo ricliccare sul tasto sport ?