Ragazzi... stavo valutando queste 2 opz. 328ci a siena 328ci vicenza quella a siena so che non è una fregatura da amici e cmq posso andare a vederla...quando avrò tempo. La seconda è a Vicenza, Ferasin (conc. Maserati) lo conosco, mica qualcuno del luogo l'ha vista? LA volevo andare a vedere per Vinitaly ma non ho avuto tempo. Che ne pensate? La seconda è molto ben accessoriata... ma stavo riflettendo se a questo punto non fosse sensato prendere un 330ci...motore più potente, cambio 6m... ho letto tutti i post di quando, a loro tempo, si sono informati FABIUS e ICENERA e ancora sono indeciso....quanto potranno calare le quotazioni una volta uscita l'E92? grazie 1000! p.s. l'E34 la rifilerei alla mamma facendole dare via la BRAVO 1.6!
io ormai aspetto l'arrivo della nuova coupè... vediamo se mi gusta o se punto su un vecchio a basso costo...
Io andrei diritto di 330Ci e cmq tra le due preferisco quella di Siena (blu, cerchi da 17'', frecce bianche)
tra le due direi la prima con i cerchi da 17, potendo andare oltre direi 330, poi bisogna vedere nello specifico gli optionals di ognuna...
Dovessi scegliere tra le due non avrei dubbi: quella blù di siena è molto bella, non c'è paragone. L'altra che optional ha in più che ti rendono indeciso?
infatti superlux! la seconda ha xeno/pdc/navi pittog.... e soprattutto i sedili in pelle totale! Quella a siena... ho paura di andare lì e vedere che il piano di seduta è di stoffa con dei disegnini osceni... per quanto riguarda frecce e cerchi... quelli si cambiano!
Si anche io ero indeciso tra 2 auto uguali....alla fine ho preso questa perche ha piu optionals a parità di prezzo....i cerchi in lega si cambiano.... Cmq per quel prezzo....io andrei di 330ci......sono un po care queste qui che hai postato.
Fabio, non ti nascondo che mi ero interessato anche alla tua.. è di Tiziano vero? quanto ti è costata alla fine?
opss questo non lo sapevo! Quindi anche la tua è 5m? C'è sempre il fatto dei 231cv... poi io la volevo col tettino apribile, quella di vicenza ha tutto! sembra proprio tenuta bene..
Esatto... comunque il 6 cilindri in questione ha molta coppia ed è molto elastico. Bel ferro quello in foto, ma... IMHO, parere personalissimo, è un colore che non sceglierei mai... odio il verde!
Si era di Tiziano, lo conosci? l'auto l'avevi già vista di persona??? mandami un pm raccontami un po.....e ti rispondo su tutto.