Ciao ragazzi, come promesso vi allego qualche foto della nuova Serie 1 118d xDrive Urban che va a sostituire una gloriosa 118d del 2012 Unique. In questa discussione trovate i consigli che avevo chiesto prima dell'acquisto ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?370515-Consiglio-offerta-118d-xDrive-5p-ottobre-2015 Sono molto contento e per il momento va alla grande mi devo solo abituare alla doppietta nelle marce in scalata, dato che sono abituato ad usare il freno a motore per decelerare ritrovarmi con il motore accelerato in scalata mi fa uno strano effetto. Ormai ho fatto quasi 2000km senza nessun problema tranne che per una mattina appena fatta uscire dal garage dopo la notte in accelerazione non mi dava potenza e si accendeva intermittente la spia della trazione ... poi ho spento la macchina riacceso e nessun problema. Non dipendeva dalla strada dato che era asciutto e soleggiato e me lo ha fatto per parecchi metri finché non ho spento la macchina. Per il momento non me lo ha più fatto, ma penso possa dipendere anche da un check appena partita non andato a buon fine, credo possa capitare e finchè è una sola volta ci sta. Comunque la macchina è molto ben accessoriata e rispetto la precedente apprezzo i fari (visibilità eccezionale un altro pianeta), xDrive ha una tenuta invincibile! il pacchetto luci e il Cruise control (la precedente non lo aveva) ... molto bello anche lo schermo esteso. Grande auto la Serie 1. Buona giornata a tutti.
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il problemino di spie, se non si ripresenta più, stai tranquillo
Presentazione 118d xDrive 5p Urban Bella! Anche io sono dell'idea di actarus , valla a capire l'elettronica a volte...