Salve a tutti da poco ho acquistato una bmw serie 1 (E88) 130 kw novembre 2009 futura....premetto che nn ho tante pretese nelle mod però volevo giusto qualche aiutino in alcune modifiche ho provato a ricercare nel forum ma ci sono tantissime pagine.... 1.volendo acquistare il bracciolo centrale devo prenderlo perforza della e88? ho altri modelli di serie 1 vanno bene? 2. stesso discorso per il bixeno attendo risp grazie :-)
Nuova Arrivata !! Ciao, Innanzitutto complimenti per l'acquisto! Per il bracciolo se non erro è lo stesso sia per la e81 e82 e87 e88 per gli xeno invece è meglio che aspetti qualcuno di più preparato sull'argomento Inviato dal mio iPhone 6
Ciao Miki... veramente bella bella!!!! Per gli xeno potresti provare a guardare in questo thread.... è relativo alla e91.. ma penso che vada bene anche per la tua... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=246059 Ci sono tantissime pagine... ma nella prima pagina c' è un sommario con tutte le modifiche effettuate da [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]
Bellissima complimenti per l'acquisto!! Sei sicuro? Io sto cercando un bracciolo centrale per la mia E87 120d. Se non sbaglio sono differenti tra i vari modelli e i vari restyling, sbaglio?
Nuova Arrivata !! Ciao [MENTION=64847]MdM[/MENTION] Non sono sicuro al 100% però mi sembrerebbe siano tutti uguali.. Io sulla e87 lci ce l'ho e tutte quelle che ho visto in giro con il bracciolo erano uguali al mio Inviato dal mio iPhone 6
ragazzi ma la mia e del Novembre 2009 e restyling? intoltre so che portando la chiave in conc ti sanno dire i reali km della vettura sapete il costo? grazie