Iniziamo bene .. climatizzatore Ciao non so se puó esservi utile, a me oggi è arrivata una lettera di richiamo, azione di modifica 0064850100 Inviato dal mio iPhone
A me non è arrivata la lettera, ma penso che la mia fosse una delle vetture incriminate, infatti lo scorso anno mi si è rotto l'evaporatore e me lo hanno sostituito in garanzia
Iniziamo bene .. climatizzatore Anche sulla mia è stato sostituito in garanzia Xro noto ke certe volte specialmente nelle giornate piovose all'accensione dell'auto si appannano tutti i vetri Nonostante il clima non sia acceso
Oggi lascio la macchina parcheggiata qualche ora al tiepido sole primaverile. Quando torno dentro fa un caldo torrido ma il clima non raffredda. Mi fermo in conce e scopro che la macchina rientra in un programma di richiamo per problemi al clima solo che non hanno personale libero e mi è toccato lasciar la macchina. E meno male che nel tagliando fatto un mese fa hanno fatto controllo carica e igienizzazione dell'impianto (in fattura). Qualcuno ha qualche dettaglio su questo richiamo?
ciao a tutti ritirata adesso dal mecc evaporatore rotto 520 euro la macchina e' fuori garanzia e' del 2009 e non ho ricevuto nessuna lettera ,secondo voi la passavano in garanzia???? (non sono andato in concessionaria ma sono sempre andato li) mannaggia non avevo visto il forum e' che sono andato dall mecca sotto casa per ricaricare ed e' partito tutto il discorso
Ciao ddav , ho la mia F11 2.0d con probabileun guasto al condensatore.. non ho ricevuto lettere di richiamo (l'ho presa usata forse è questo il motivo) mi è scaduta la garanzia da 4 mesi e giovedì la porto in officina Bmw per l'esito . La tua bmw ,che fa riferimento la lettera di richiamo, di quando è?
Ciao Prova a chiamare e chiedi se c'è un richiamo. Io ho fatto cosi per la sospensione pneumatica posteriore.
A me non è arrivata nessuna lettera, forse perchè quando sono andato per altro in concessionaria, leggendo la chiave mi hanno avvisato del richiamo per un possibile problema al condensatore ac. Spero sia così. Lavoro già fatto, dalla mattina alla sera, ovviamente in garanzia. Prima l'aria condizionata andava molto bene, speriamo che adesso vada ancora così
Ciao Chrono, la tua F11 di quando è? quando sei stato in conce per la sostituzione del condensatore ?
Appena ripresa l'auto dal conce , era proprio il condensatore !!! Sostituito in garanzia e pure con lavaggio auto .
immatricolata Luglio 2013, (produzione Aprile 2013) Sono stato il 4 Agosto, lasciata la mattina ritirata alle 17 e mi hanno cambiato il condensatore e fatto una ricarica (ma credo sia il semplice recupero del gas). Tutto in garanzia, auto di cortesia compresa, che non so se è dovuta o se la gestiscono i concessionari. Ciao PS come ho già scritto non ho ricevuto nessun avviso E' stato un caso perchè passando in concessionaria a salutare il venditore mi sono fatto leggere la chiave per un paio di spie,mai più riaccese.
ma che vadano a cagare che ottimo servizio e' una casa che non ti manda il richiamo ma devi essere tu che chiedi se rientra in garanzia , anzi ho chiamato sia per le sospensioni sia per condensatore mi hanno detto ,che anno e' la macchina ,2009 mhhh no non rientra piu' niente, ultima bmw che compro pompa gasolio 7000 euro preventivo per chiudere discorso ,pero' dai non diciamo che sono seri almeno - - - - - aggiornamento post - - - - - pero' ti danno l auto sostitutiva peccato perche la mia macchina mi piace tantissimo ed a oggi non ce ne e' un altra che abbia le caratteristiche della mia gt tutte in una vettura
Buongiorno a tutti,mi presento:Sono Alessandro da Treviso.Ho un problema con la.mia 530 m sport f11!Accendendo il clima in posizione flusso d'aria centrale e ai piedi esce aria fredda centrale e calda da morire ai piedi.Stessa cosa con il flusso d'aria dalle bocchette sotto il parabrezza(calda)e fredda da quelle centrali.Temperatura abitacolo 16 gradi.Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema!Centralina clima difettosa o motorini rotti?