La F11 di RobyBS ! ... Ahah parlavo delle mappe ... No tranquillo io sono peggio di te ho solo amici bravi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La F11 di RobyBS ! ... Ottimo! A breve dovrebbero uscire le nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono in attesa..
... alla fine ... lo scopo della mia foto ... era per rendervi edotti che da quando ho preso la.mia culona. .. ho percorso 8.000 km ... Mi sono trovato bene ... gli up estetici sono arrivati un po alla volta ... e non appena finisce la garanzia andiamo avanti con gli up meccanici ... ... Per ora ... sgrat sgrat sgrat ... nessun problema ... come fosse stata ritirata da nuova ... Macchina ufficiale bmw presa da conce bmw ... Per ora soddisfattissimo ... Sgrat sgrat sgrat ...
... oggi ... ho comprato un prodotto della.megurian's ... .... in flacone di nero gomme a quasi 15 euro ... nemmeno mezzo litro ... ... Speriamo che il prodotto valga quello che lo ho pagato .... ...
... ecco ... adesso mi fai salire la scimmia e mi rovini il ferragosto !!! .... ... grazie grazie grazie ...