Secondo me è meglio non mettere al centro il soggetto e fare in modo che non ci siano elementi che distraggono Inviato dal mio TOPAtalk
Ha scritto una cosa giusta, ma bastava scrivesse "chiudere il portoncino" , perchè con tale cartello attira di più l'attenzione verso il condominio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultimo dei pensieri ad un ladro è quel portone in tutti i casi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi figurati, ci sono 30 citofoni... Li suona tutti e qlcn apre :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
io lo ho imparato suonando da ragazzino per poi scappare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche b4bb3o che apre a tutti, malintenzionati inclusi, c'è sempre in effetti. Inviato tramite smartphone.
Fortuna che non ho mai abitato in condominio...se suonavi a casa mia ti avrei con la carabina Diana ad aria compressa.... c'era un dialetto lungo 30 metri e avevi voglia di correre
Figurati, io sono nato e vissuto in campagna... lo facevo quando andavo a trovare i miei parenti a Torino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ti garantisco che il vialetto lungo 30 non sarebbe stato un problema: tempo che io suono, tu ti alzi e capisci che non c'è nessuno e ti incaxxi... io sarei stato già al bar a ridere di te...
Beh per il bar ci voleva almeno 1 km e più....facevo prima sicuramente con la Jula un bella pastora crucca a cui avrei aperto il cancello....dopo il dialetto c'era una strada di almeno 500 metri....non sfuggivi caro...
Che bello, un amico ha un border con occhi diversi lo prendo in giro dicendo che ha un occhio di vetro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />