Ciao a tutti, dopo ben 4 BMW stavo passando alla concorrenza (AUDI), ma alla fine sono rinsavito ed ho ordinato una 430d Gran Coupé... Spero di non aver fatto una cavolata passando dalla 525d ad una Serie 4 (ma volevo qualcosa di più... diciamo sportivo...) e visto che la Serie 6 è troppo grande, ho ritenuto più che sufficiente una 4 anche se ben accessoriata !! Questo è l'allestimento ordinato: 430d xDrive Gran Coupe' 4C31 Alpinweiss lII pastello 300 Pelle Dakota Schwarz LCSW Bullone antifurto 2PA Indicatore pressione pneumatici 2VB Tappetini dedicati in velluto 423 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida 459 Bracciolo anteriore scorrevole 4AE Impianto lavafari ad alta pressione 502 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 521 Climatizzatore automatico bizona 534 Cruise control con funzione freno 544 Pacchetto luci interne 563 Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero 575 Chiamata d'emergenza intelligente 6AC TeleServices 6AE Impianto frenante MSport 2NH Cambio automatico sport 2TB Sospensioni adattive 2VF Antifurto con telecomando 302 Comfort Access System 322 Pacchetto sportivo M 337 Cerchi in lega 19", Styling 442 M Orbit grey 21 C Pneumatici Runflat 258 Variable Sport steering 2VL Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 481 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 488 Allestimento porta oggetti 493 Modanature interne Aluminium con dettagli nero lucido 4FT Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 508 Navigatore BMW Pro. 609 Quadro strumenti con display esteso a colori 6WA Volante sportivo M in pelle a tre razze 710 Shadow line esterna lucida 760 Rivestimento padiglione interno antracite 775 MSport Pack 7LF Versione Msport Z20 Telecamera posteriore 3AG Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico 403 Vetri posteriori e lunotto oscurati 420 Retrovisori int/est autoanabbag lianti (esterni ripiegabili elettricamente) 430 Retrovisore interno autoanabbagliante 431 Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 465 Sedili anteriori riscaldabili 494 Sedili posterioni riscaldabili 496 Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go 5DF Head-Up Display 610 Radio digitale DAB 654 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 688 Internet 6AR ConnectedDrive Services package 7S9 Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 6NW BMW Service Inclusive NB 5/ 100 7FH Led Visibility Package ZLV Adaptive LED-HeadLights 552 High Beam Assistant 5AV Ditemi che non me ne pentirò troppo !! Flavio
Sinceramente non lo so... cosa cambia ? L'auto dovrebbe andare in produzione nelle prossime settimane, consegna prevista inizio ottobre !!
osti... adesso mi hai fatto venire la scimmia per il navigatore !!! ho cercato (velocemente) sul forum ma non ho trovato nulla, hai qualche link ?
Complimenti! Una vera full optional! Unico dettaglio io preferisco la pelle "colorata" ma lì è una pura questione di gusti... Gran ferro!
L'idea iniziale era di prendere la pelle marrone (MOCCA) esattmente come quella che ho sulla 525, ma non è disponibile con l'allestimento MSport !! Il rosso l'ho escluso a priori, pelle chiara non ne voglio più vedere (ho un brutto ricordo di quella che avevo sulla X5) ed alla fine il nero mi è sembrato il colore più indicato (lo avevo sulla X6 e sulla vecchia 530 e mi sembra decisamente più pratico) !!!!
Son d'accordo su tutto, io infatti l'ho presa goldbrown ma solo perché son stato fortunato a trovarla, l'ho presa usata di 4 mesi..
Ordinata 430d GC xDrive Concordo, anche io per evitare problemi ho sempre preso la pelle nera, comunque non sei l'unico che è passato da una serie 5 a un serie 4. Io arrivo da un 535d berlina, sono due macchine completamente diverse e non me ne sono pentito di aver preso il serie 4
Grazie Marte75, ero un pochino preoccupato, però la 4 mi intriga parecchio!!! Ho chiamato la concessionaria e mi hanno confermato che arriverà (speriamo sia vero) con l'idrive 5.
Complimenti ottima scelta!!! Mi metto in lista per quando la venderai..... Unica modifica che farei è togliere i semiassi anteriori....
complimenti, macchina bellissima con un motore eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente avrei evitato la Xdrive, per il resto configurazione pazzesca
Io sinceramente non riuscirei a farne a meno... è la quinta BMW xDrive e mi ha salvato tante di quelle volte che ho perso il conto !!! Sicuramente a livello estetico perde qualcosa ma (IMHO) guadagna tanto in sicurezza !! - - - - - aggiornamento post - - - - - Da quanto ho letto cambia totalmente la grafica ed aggiunge diverse funzionalità, l'unico dubbio è che non ho ancora trovato uno straccio di comunicazione ufficiale (per il mercato italiano) che spiega se anche da noi le automobili prodotte da luglio 2016 avranno l'iDrive 5.0 !!!
ne abbiamo discusso già diverse volte sul forum, a mio avviso guadagni trazione su fondi viscidi con Xdrive, se ti serve allora hai fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul fatto della sicurezza, magari ci incontreremo e ne parleremo negli appositi topic, ti rinnovo i complimenti perchè hai preso una vettura stratosferica, vedrai che rimarrai piacevolmente colpito dal motore (se non lo hai mai provato), prestazioni eccezionali, rotondità di funzionamento esemplare e consumi relativamente contenutissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se il 25d che hai adesso è il 3.0litri da 204cv hai già una mezza idea del propulsore, se invece hai il 2.0litri biturbo, vedrai la differenza
il 25d che ho adesso è la versione 2 litri da 218 cv (l'auto ha solo 2 anni di vita e 31000 km)... però ho avuto un E61 (2007-2009) con il 3 litri da 235 cv, poi un X5 35d (2009-2011) e prima di quest'ultima ho avuto un X6 40d (2011-2014), quello da 306cv, per cui penso di conoscerlo abbastanza bene !!! Per il discorso trazione integrale, diciamo che normalmente ho il "piedino pesante" indipendentemente dal tipo di fondo e dalle condizioni atmosferiche... la trazione posteriore è molto divertente ma richiede una certa attenzione e forse anche una maggior bravura nella guida, cosa che probabilmente non è alla mia portata !!!
Configurazione eccezionale ti faccio i miei complimenti. Meglio non si poteva fare!!! Volevo chiederti che percentuale di sconto sei riuscito a spuntare? Grazie
Circa il 16% con il ritiro del mio usato... La mia 525d touring xdrive MSport di giugno 2014 (con tutto quello che vedi in firma) è stata valutata 40k (speravo potesse valere di più, visto che è praticamente nuova con 31000km e tagliandi pagati per altri 3 anni) e la nuova dagli 81k e rotti di listino su strada sono arrivato a poco più di 68k (però considera che ho ordinato assieme anche una seconda auto) e che è la quarta che compro dallo stesso concessionario...