Buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia bmw e46 318i anno 99. Come da titolo la mia ventola gira bene (ho già sostituito la resistenza ultimo stadio ) ma il problema persiste cioè appena accendo l auto e parte il clima si gela! Ma dopo circa mezz'ora di moto l aria dalle bocchette non esce, o meglio esce come se la ventola gira a minimo ma si sente che gira con decisione... e come se qualche meccanismo o pannello all'interno si vada a girare impedendo la fuori uscita d aria... la spengo x 5 minuti e funziona tutto regolare per mezz'ora e la storia si ripete... ho controllato i sportellini e sembrano di funzionare perlomeno nella mezz'ora del funzionamento... credete che devo sostituire la centralina?
Salve, prima di partecipare al forum è gradita presentazione, da effettuarsi nella sezione preposta. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW
Ma devo aprire un nuovo post? Se clicco su il link che mi hai inviato e come se aprisse una nuova discussione e giusto?
Deve aprire una nuova dicussione in quella sezione che le ho linkato, come fanno tutti gli altri che si presentano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />