Lunedì vado a visitare l'ultima azienda della giornata. Parcheggio, mi giro, la guardo che sbrilluccica nel sole del tramonto. E' proprio bella la F11: sei anni sulla breccia e non sentirli. Assettata così, incattivita, ormai neanche mi giro a guardarle più le Ghibli. PS. Giusto avere una gru per rimuovere la ford bianca che rovinava la foto...
Ogni tanto capita... Complimenti per l'auto, adesso è ora di investire sul fotografo Mandami un pm con il link per avere la foto a risoluzione originale che te la faccio sistemare da uno dei miei. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei fantastico... l'ho già scritto più volte che per fortuna non mi guadagno da vivere come fotografo!
ancora oggi la F11 è la più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che cesso...........la ford ovviamente........... p.s. anche tu parcheggi leggermente lontano dal marciapiedi........
Splendida e concordo sulla Ford anche se... diciamo che non avevi necessità di parcheggiarla proprio li visto che non vedo il PIENONE
certo che, oramai con la sostituzione imminente, la F11 rimane di gran lunga la più bella del segmento E, anche con concorrenti più nuove e accreditate, significa che hanno davvero lavorato bene sul design /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Sigmund non ho trovato il tempo per mandarti orivinale, ma vedo che l'iniziativa non ti manca. Quelli del '73 sono i migliori È vero che non c'era il pienone, ma lì puntava la videocamera di sorveglianza dell'azienda e dovendola lasciare per un poco ho preferito metterla in prima fila. Un caro saluto a voi tutti.
caxx poi mi era sfuggito, la tua e' un 535d me coions.......come si dice aggressiva di nome e di fatto, complimenti.........