Un saluto a tutti. La mia passione i motori. Di bmw in gioventu ne ho avute 2 una 2002tii del 74 poi una CSI 3.0 poi sono passato ad altre case Mecedes Audi Porsche, adesso guido molto poco ma la passione mi è rimasta, ultimo acquisto una BMW Mini Cooper s J.C.Works 210 cavalli di fabbrica, con ammortizzatori originali works, freni works e dischi forati e baffati, macchina velocissima. Degli interni che dire sempre tutti originali contagiri led, pomello cambio e freno in carbonio, Pulsante di avvio,Navigatore 16/9, telecamera posterire .............colore Astro Black. La macchina che mi piacerebbe in assoluto BMW M3 colore bianco La mia città, la bellissima FIRENZE. Un elogio a tutti gli amministratori per la vera professionalita nella gestione del forum e anche ai partecipanti del forum soprattutto quelli molto attivi.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI