Volevo condividere con voi, questo aggiornamento sulla mia F30. Finalmente sono arrivati i cerchi e le Michelin Pilot Supersport. Ero scettico sul Et super estremo ma grazie al contributo si Nico ed Actarus, ho ordinato senza esitazione! Grazie cari!! Alla fine abbiamo osato con un 8.5 r19 et 35 avanti ed un 9.5 r19 et 37 dietro. Fa paura!! Dai 18 di serie A mio avviso è cambiato ben poco in termini di rigidità, e ha guadagnato in stabilità e aderenza. Per le supersport, voglio rodarle un pochino per poi metterle sotto torchio!! Vi allego qualche foto e ditemi cosa ve ne pare!!!
Molto bella! Complimenti!! Peccato solo che con quella luce ed il cerchio così scuro si perda un pochino il disegno!
spettacolari, complimenti, se non erro sono gli Avus MB3, davvero gran scelta, con valori di ET e canale davvero a filo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! Si sono gli MB3! Dietro sono proprio a filo! Certo che i cerchi fanno tantissimo all'estetica di un'automobile! Davvero contento del risultato!
a guardarli bene, sarà anche perchè la macchina ha un bell'assetto, sembrano quasi da 20.......come detto da qualcuno, sembrano 19.5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] effettivamente l'altezza mi va benissimo, pensavo risultasse troppo alta, tanto da voler mettere 4 molle. Cosa che non mi convinceva avendo le adattive. Dopo aver montato le gomme ho visto che va benissimo così! Lascio la comodità in comfort e la semi-rigidità in sport, che al momento mi soddisfa! Tu che dici?
a me pare perfetta, troppo bassa non mi farebbe impazzire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />