La Stanza Degli "always Here" Che fuori!!!! Che mi racconti di bello mignottona?! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" tutto bene cara!sono preso da un po di cose ultimamente,infatti sto partecipando meno sul forum!tu come al solito fai le ferie a maggio!
La Stanza Degli "always Here" Finché si può !! Poi ci penserà la vita a spaccare i maroni.. Hanno raddoppiato i turni alle case chiuse o stai lavorando come noi tutti?! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Essendo morto tapakoso do un definitivo addio al forum. . È comunque stato un piacere conoscere, anche se solo virtualmente, delle persone simpatiche, con le quali ho passato piacevoli ore. Buona vita
La Stanza Degli "always Here" Scherzetto (Ha ripreso a funzionare) Volevo vedere chi fosse stato il primo a cui sarei mancato
La Stanza Degli "always Here" Beato te, a me ha ripreso a funzionare solo per vie traverse Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma il passion non può dire niente a Tapatalk pee farlo rimanere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk