Mi dici se ti sembra sia cambiato? A me quando metto i 17 invernali se non faccio la codifica mi entra sempre il DSC mentre dopo averla fatta entra con molta meno frequenza. Però non comprendo appieno la ragione. Il diametro alla fine non è sempre lo stesso visto che cambia la spalla del pneumatico? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah altra domandina per voi che so che avete tutti chiuso la EGR Avete chiuso fisicamente il tubo dell'acqua che va al radiatore EGR? Io non l'avevo considerato questo aspetto e controllando la temperatura acqua ho notato che faccio fatica ad arrivare in temperatura ma la termostatica principale l'ho già cambiata due volte!
La mia E91 LCI "Plus++" No sembra ancora nulla ( forse devo rivedere la codifica) purtroppo il dsc è troppo invasivo c'è qualcosa da sistemare. Per chi era interessato ai video musicali sul navi ho trovato il modo per renderli a tutto schermo sul nostro navi da 8.8 pollici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho chiuso egr , è lasciato libero il tubo, secondo me il tuo problema è il termostato messo sopra di essa . La mia arriva tranquillamente in temperatura dopo che l'ho cambiato
La mia E91 LCI "Plus++" Ma arriva a 90 gradi oppure no ? La mia con fatica arrivava a 82 massimo, dopo appena la strada era sgombra andava sui 75 gradi
La mia E91 LCI "Plus++" Ti scarichi prima i video da YouTube (io uso Jdownloader) Poi li elabori in questo modo:
La mia E91 LCI "Plus++" Lo schermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi credo che il CIC lo abbia di default mentre per il vecchio CCC bisogna aggiungere qualche marchingegno ma non saprei
mi sà che dovranno aspettare queste cose... piano piano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq la macchina sembra installabile alle alte velocità... Il gommista sarà bravo a cambiare le gomme ma di assetti non mi sembrava molto preparato (già che uno mi dice "aspetta qualche migliaio di km che il cerchio si assesta sarebbe da ricoverare!) Domani rivado dalla ditta specializzata in assetti e faccio le cose fatte bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (altri 80 euro)
La mia E91 LCI "Plus++" Come hai fatto la codifica del dsc ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Giù....complimenti ancora per la macchina, rimane sempre una bestia anche con i cerchi da 18" Ti volevo chiedere, quando sei passato dai fanali alogeni a quelli bi-xeno, cm hai fatto per ovviare al problema del aumento di potenza per gli angel eye (dai iniziali 5w ai 35 w dei H8)? E poi hai fatto qualche lavoro particolare per la conversione delle frecce anteriori prima a lampadina e poi a led? Grazie
La mia E91 LCI "Plus++" Ciao e grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli Xenon avendo già una FRM 3 è bastata una semplice codifica. (Il problema mi sembra ci sia solo con la vecchia Frm1)
La mia E91 LCI "Plus++" Anche con la frm2 ci vuole la sostituzione, solo con la frm3 basta la codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk